Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 496

Discussione: Quali sono le miglior Sport Touring sul mercato da cercare usate?????

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    ma come...
    eventuali problemi di affidabilità dovrebbero essere una bella discriminante per l'acquisto, soprattutto per una moto da usare per turismo a medio-lungo raggio...
    sia in termini economici sia di eventuali scocciature, soprattutto se capitano mentre ti fai il weekend in sella con la tua lei...
    diciamo che credo che un pò tutte le case abbiano problemi....mi preoccupa molto di più l'assistenza Triumph che non l'affidabilità della moto...ho avuto una Honda Hornet....ed era sempre dal meccanico; se becchi quella sfigata non c'è marchio che tenga

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    diciamo che credo che un pò tutte le case abbiano problemi....mi preoccupa molto di più l'assistenza Triumph che non l'affidabilità della moto...ho avuto una Honda Hornet....ed era sempre dal meccanico; se becchi quella sfigata non c'è marchio che tenga
    sì ma mentre sull'Hornet ti deve capitare proprio quella nata male, sui 1050 i difetti sono ben noti e ben diffusi... e su un campione di esemplari molto meno significativo di Hornet... giusto per restare sul tuo esempio
    ora non ti voglio gufare, non tutti i 1050 sono così e non so molto di più al riguardo di quanto letto qua e la sul forum, ma sono info importanti per un acquisto come il tuo, in ottica spesa e utilizzo che ne intendi fare... se poi ti preoccupa l'assistenza Triumph ci metti il carico di briscola...
    e con questo cosa voglio dire...

vai di sprint st old school...

Ultima modifica di superIII; 18/07/2013 alle 07:31

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    sì ma mentre sull'Hornet ti deve capitare proprio quella nata male, sui 1050 i difetti sono ben noti e ben diffusi... e su un campione di esemplari molto meno significativo di Hornet... giusto per restare sul tuo esempio
    ora non ti voglio gufare, non tutti i 1050 sono così e non so molto di più al riguardo di quanto letto qua e la sul forum, ma sono info importanti per un acquisto come il tuo, in ottica spesa e utilizzo che ne intendi fare... se poi ti preoccupa l'assistenza Triumph ci metti il carico di briscola...
    e con questo cosa voglio dire...

Quoto
    La hornet è una moto eccezionale ,per la moto che è e quanto costava; il mio socio ne aveva una del 2001 s.Rivenduta nel 2011 aveva la batteria originale(pochi km,circa 30000),senza aver mai visto un mantenitore;paraoli originali,voleva solo la benza.
    La hornet di jamex era il classico modello sfigato,in mezzo ad un mare di moto davvero indistruttibili.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Perche' non ti fai i fatti tuoi?

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quoto
    La hornet è una moto eccezionale ,per la moto che è e quanto costava; il mio socio ne aveva una del 2001 s.Rivenduta nel 2011 aveva la batteria originale(pochi km,circa 30000),senza aver mai visto un mantenitore;paraoli originali,voleva solo la benza.
    La hornet di jamex era il classico modello sfigato,in mezzo ad un mare di moto davvero indistruttibili.
    Il mese scorso dopo tutto l'inverno ho messo in moto la mia...al primo colpo è andata in moto anche senza aria....è una grandissima moto!
    Ultima modifica di Filomao; 18/07/2013 alle 08:28
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

6. 18/07/2013, 08:25

Motivo
    .

TCP Rider L'avatar di uncharted
    Moto
    Tiger 1050 caspian blu
    Kawa Versys 1000? Non l'ho provata personalmente ma chi l'ha fatto ne ha parlato un gran bene, certo l'estetica non è il massimo ma motore, ciclistica e comfort dovrebbero essere ottimi... Guarda qua: Vendo Kawasaki Versys 1000 (2011 - 13) usata a Macerata (codice: 4729217) - Moto.it
    ex bmw f650 rossa
    ex v-strom 650 grigia

tiger 1050 caspian blu

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da uncharted Visualizza Messaggio
    Kawa Versys 1000? Non l'ho provata personalmente ma chi l'ha fatto ne ha parlato un gran bene, certo l'estetica non è il massimo ma motore, ciclistica e comfort dovrebbero essere ottimi... Guarda qua: Vendo Kawasaki Versys 1000 (2011 - 13) usata a Macerata (codice: 4729217) - Moto.it
    Non mi sembra che Jiacomino ci faccia troppo caso a 'ste cose...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

non ci avevo pensato, mi fa cahare di estetiha ma la tipologia di moto c'è (ed è pure 4 cilindri )

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che Jiacomino ci faccia troppo caso a 'ste cose...

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    con tutto il rispetto, a tutto c'è un limite, ma questa è inguardabile!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non ci avevo pensato, mi fa cahare di estetiha ma la tipologia di moto c'è (ed è pure 4 cilindri )

Ma stai pensando di ricomprarti la speed four verde?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma stai pensando di ricomprarti la speed four verde?
    incendiati

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •