Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 496

Discussione: Quali sono le miglior Sport Touring sul mercato da cercare usate?????

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Jamex lo fa lo fa
    Sto tipo le donne attira e poi le distrugge...peggio di una mantide..
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, a Roma mi hai presentato Chiara e, ok che Alice non la conosco e Chiara mi sta simpatica, però non mi è sembrata una cosa carina portare Chiara a Roma mentre stavi con Alice
    Zizzaniaman!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Zizzaniaman!!!!
    Chi??? Io????

Ma ti pare ... non sono il tipo ....

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Io non sono cattivo...è Paolo che mi disegna così ...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Ma ancora???
    Ma smettila...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Jamex, che ne pensi della VTR 1000 F firestorm ?

Beve come una petroliera, ma tutto sommato è una gran moto,è bicilindrica, ha la sella lunga comoda per due e poi si trova a buon prezzo
    Ultima modifica di Mauro MCF; 18/07/2013 alle 23:13

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Jamex, che ne pensi della VTR 1000 F firestorm ?

Beve come una petroliera, ma tutto sommato è una gran moto,è bicilindrica, ha la sella lunga comoda per due e poi si trova a buon prezzo
    Che fai ? Mi lanci l'amo? Beve se ci tiri, senno' il consumo è normale (solo oltre i 5000 giri comincia ciucciare). La sella è relativamente comoda, nel senso che la postura è perfetta per quando riguarda pilota e passeggero , ma non è molto imbottita, e diverse volte ho pensato di cercare una sella tipo Bagster da sostituire. Attenzione poi che non ha nè maniglie nè maniglione per il passeggero, comunque col baulone e supporto si risolve. Per quanto riguarda il motore però Del resto è comunque la moto con cui vado ferie... Ovviamente la trovi a prezzi stracciatissimi ed è un mulo...
    Ultima modifica di Mastroragno; 19/07/2013 alle 07:19

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Lunedì complice le ferie ho fatto un pò di giri per le concessionarie (più un colloquio di lavoro che però non porterà a niente );

sono andato a vedere la multistrada (versione base+cavalletto centrale+valigie=17.600€), moto bellissima ma probabilmente troppo per me, soprattutto di motore e poi è un pò troppo alta...

poi sono passato dal concessionario Aprilia a vedere la nuova Caponord 1200 (versione base+cavalletto centrale+borse laterali), mi è piaciuta davvero un sacco e rispetto alla Multi è più bassa e un pò più snella nella parte iniziale della sella e una volta seduto sopra mi ci sento come a casa, poggiando a terra entrambi le piante dei piedi senza dover prendere selle ribassate o simile e poi in generale mi è piacita davvero tanto;

A questo punto le papabili sono la nuova Caponord 1200, La Tiger Sport, e una sprint ST 1050 usata.

La Tiger ha dalla sua il prezzo (a parità di configurazione), di un 1.500 euro meno ma ha di contro le orrende valigie laterali originali (non ci voglio borse morbide o similari perchè cerco borse rigide ben integrate da lasciare montate fisse);

La Caponord ha il vantaggio di essere un progetto più nuovo ma di contro il fatto che sia un bicilindrico mi fa un pò paura come gestibilità della potenza, però devo provarla) e anche il modello base ha una infinità di diavolerie elettroniche (TC+ride bywire+ mappe selezionabili)

costa di più ma la offrono con un finanziamento con un TAEG reale dell'1,15%.......

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Il nuovo capo nord è una gran moto..il mio consiglio è di provarla, ha un bel motore ma non è brusco o cattivo nel senso stretto del termine..in più come hai scritto ha diverse mappe selezionabili e un pacchetto elettronico che non è secondo a nessuno..

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Il nuovo capo nord è una gran moto..il mio consiglio è di provarla, ha un bel motore ma non è brusco o cattivo nel senso stretto del termine..in più come hai scritto ha diverse mappe selezionabili e un pacchetto elettronico che non è secondo a nessuno..
    la voglio proprio provare anche se un bicilindrico 1200 mi intimorisce assai......

Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •