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Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Cambio olio e paraoli forcella

  1. #41
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    Perfetto...THX


    Sapete indicarmi anche i codici di paraoli e parapolvere? Sul sito dell ariete porta solamnete dalla 09-12 per 06 nisba! Il diametro delle forche in annate diverse è lo stesso no?
    KIT PARAOLI FORCELLA ARIETE 41x53x8/10,5 TRIUMPH DAYTONA 675 06 | eBay

    misura 41x53x8/10,5

    per i parapolvere non saprei, comunque son gli stessi delle forcelle 2012... in estremis, guarda su world of triumph
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  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Kaiser Jaky
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    Sostituzione effettuata! A 110mm sembra un filo morbida...o quantomeno pare lavorare meglio...

  4. #43
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    Citazione Originariamente Scritto da Kaiser Jaky Visualizza Messaggio
    Sostituzione effettuata! A 110mm sembra un filo morbida...o quantomeno pare lavorare meglio...
    lavora bene, tra l'altro se hai fatto caso da un punto in poi entra in funzione l'antidive nella forca
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  5. #44
    TCP Rider L'avatar di steatriple
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    bella guida, mi tornerà utile! grazie!

  6. #45
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    lavora bene, tra l'altro se hai fatto caso da un punto in poi entra in funzione l'antidive nella forca
    What is antidive??

  7. #46
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    è un aggeggio che fa si che la forcella da un punto in poi offra più resistenza rallentandone l'affondamento
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  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    è un aggeggio che fa si che la forcella da un punto in poi offra più resistenza rallentandone l'affondamento
    un scimmiottamento della mia forca


    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Fra881
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    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è un aggeggio che fa si che la forcella da un punto in poi offra più resistenza rallentandone l'affondamento
    mm c'è qualcosa che non mi torna.. cosa sarebbe e come funzionerebbe?

    l'affondamento è regolato da molla e camera aria, l'antidive è un'altra cosa che c'è sulle auto..
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

    Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    più che un dispositivo "antidive", nelle tradizionali forcelle odierne c'è un tampone idraulico di finecorsa: un cilindro montato sullo stelo, all'esterno della cartuccia, che circa 10-20 mm dalla fine della corsa in compressione entra in un alloggiamento sul tappo della cartuccia creando freno idraulico.
    In questa foto si vedono bene il cilindro ed il tappo della cartuccia che lo accoglie:



    Un antidive vero e proprio sulla sospensione c'era nelle forcelle di moto anni '70-'80, comandato dalla pressione nel circuito dei freni, o meccanicamente da una leva della pinza freno:


  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Kaiser Jaky
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    Citazione Originariamente Scritto da Kaiser Jaky Visualizza Messaggio
    Sostituzione effettuata! A 110mm sembra un filo morbida...o quantomeno pare lavorare meglio...
    Ed è sparita anche quella risonanza sul telaio nella parte finale della frenata!

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