"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ho appena scritto sulla bacheca della birreria che domani sono chiuso, da qui non si torna indietro eh! non fatemene pentire![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Amici, semplici conoscenti, perfetti sconosciuti: confermo che domani non saro' dei vostri.
A parte le difficoltà logistiche accennate, stamani ho avuto la sorpresa che il gommista ha sbagliato ad ordinare le gomme.
Nonostante il mio incredibile manico e capacità di guidare sopra i difetti, non penso di riuscire a coprire oltre 200km in autostrada con la sola moto senza ruote montate.
Quantomeno non riuscirei ad arrivare in orario.
Buon sabato, ci si becca in giro![]()

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Tu lo hai conosciuto all'apice della sua bellezza..... poi è diventato un pippas boys....... queste sono le conseguenze della manipolazione .
Titti.... che ti serva da esempio, riflettici e tieni le mani al suo posto
Cambia gommista![]()
Ci becchiamo un'altra volta (tra uccelli si dice così)![]()
Ultima modifica di Angelik57; 19/07/2013 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica

Irina non c'è ?
Tu non fai testo, non scarti nulla
Previsioni Sabato 20 Luglio 2013
Soleggiato e un po' più caldo. Nuvole pomeridiane su Alpi e Prealpi ove è sempre possibile un isolato rovescio o temporale serale. In pianura asciutto.
Vento: a tutte le quote molto debole variabile o brezze.
Temperature Max : 29/31°C Min : 18/20°C
Quota isoterma 0°C: Verso 3900 m
Ultima modifica di Angelik57; 19/07/2013 alle 15:56 Motivo: Unione Post Automatica