colgo la palla al balzo. Con base originale e piastra sra 3101...SI PUO' FARE!!!! (cit.)
appena finito di montarlo ora
20130721_114628.jpg
colgo la palla al balzo. Con base originale e piastra sra 3101...SI PUO' FARE!!!! (cit.)
appena finito di montarlo ora
20130721_114628.jpg

grazie delle risposte ragazzi
ma vista la mia ignoranza in fatto di bauletti (non ne ho mai montato uno) volevo avere la conferma se: bisogna montare una base (l'originale sarebbe meglio perchè più sottile giusto?) e poi la piastra ( ad esempio la givi 3101) giusto?
Io ho il tris di valige GIVI Trekker..ho acquistato la staffa givi e non è male con il bauletto da 52 litri..ora sto aspettando il porta valige laterali che dovrebbe essere messo in commercio a brevissimo.. (speriamo visto che devo partire x le ferie con moto e zavorrina il 4 di Agosto!)
la piastra originale monta solo il bauletto originale.Per montare un givi/kappa devi fare una soluzione ibrida come la mia o prendere ilkit completo givi

grazie per le risposte
quindi se ho capito bene per la soluzione ibrida bisogna:
1 montare la base originale
2 forare la base originale per adattarci la piastra Givi
3 montarci il bauletto Givi
giusto?
il tutto per avere un effetto estetico migliore (più sottile suppongo) e senza i maniglioni givi?

grazie mille norman
va bè non guardare al capello sempre qualcosa da forare c'è
non avendo mai avuto un bauletto.....
domani chiamo il conc e gli ordino la base![]()
Nuovo TCP Rider

Bene, ieri ho ritirato la belva e di pomeriggio mi sono messo a guardare un po cosa si può fare con sto V47 della Givi.
Ho montato la base originale come mostrato in cima al topic ma sovapponendo la piastra Givi i buchi ovviamente non combaciano, che a voi risulti, le piastre Givi sono tutte uguali?
Secondo me questo modello di bauletto ha la piastra differentedovrei praticare due nuovi fori (e qui nulla di grave) ma poi mettere due spessori (cilindri metallici) di 3/4 cm.
E' capitato anche a voi?
Grazie
Ciao, piastre esistono le monolock e le monokey, diverse come tipologia di ancoraggio del bauletto.
la piastra givi é ovviamente da riforare in quanto é per un, altra moto. tra piastra originale e piastra Givi io ho messo una rondella di ottone dello spessore di pochissimi mm, piú per pulizia dell'accoppiamento che per altri motivi. Ho provato a montare un V46, un k53 e un 55tech e si montano tutti senza problemi e senza interferire con il passeggero, unico consiglio la piastra forala piu'indietro che puoi, altrimenti con il bauletto montato ci sono interferenze ad aprire la sella.