Mi chiedevo da un po' di tempo se le placche di ritanio fanno scattare il metal detector: in particolare quelli degli aeroporto.
Non vorrei trovarmi in kuzbekistan a spiegare che ho 2 placche di titanio nells schiena.
Inviato da vicino Giove

Mi chiedevo da un po' di tempo se le placche di ritanio fanno scattare il metal detector: in particolare quelli degli aeroporto.
Non vorrei trovarmi in kuzbekistan a spiegare che ho 2 placche di titanio nells schiena.
Inviato da vicino Giove
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Se non passano al metal, l'H che te le ha messe dovrebbe averti rilasciato una card da esibire prima del passaggio. Almeno credo sia così....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Potrebbe farlo, dipende da che rilevatore è installato nell'aeroporto.
Normalmente si....
e poi si va di portatile per conferma che è sottopelle.
dovrebbe scattare, portati le lastre potrebbe evitarti delle complicazioni

Io ne ho un paio nella gamba e alcuni metal suonavano
Inviato dalla Romagna...
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Da quel che mi ha detto il chirurgo è difficle che il metal detector suoni con il titanio....ma dopo lo 11 settembre dovrebbero aver aumentato la sensibilità.....viceversa non ho alcun documento che dichiara la mia operazione. a complicare il tutto c'è anche il fatto che, hanno usato una tecnica mini invasiva e sulla mia schiena ci sono solo 4 taglietti.
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti