A me gli interpretatori volevano attaccarmi al ban![]()
A me gli interpretatori volevano attaccarmi al ban![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ragazzi, non nascondiamoci dietro a un dito: uno sa benissimo di fare qualcosa di pù/meno sbagliato nel momento in cui la fa... Se ci sono dei termini o degli idiomi che COMUNEMENTE possono essere giudicati di stampo razzista, è assolutamente inutile asserire che si voleva dire altro... Basta evitarli.
posso fare il moderatore dei topic sul calcio? vorrei degobbizzare il forum... qualcuno dobbiamo pur fare.. perdindirindina!!
La Troviggianese mi ha offerto un contratto di 500.000 euro a stagione. Ho rifiutato...preferisco andare vicino al mare alla Senigallese per 350.000 annui piu bonus.
ma penso che alla fine me ne andrò a*ff**o.
mah quest'anno sarà dura la Fiorentina punta allo scudetto e pure il Napoli e il Milan, con la campagna acquisti che abbiamo fatto sarà dura anche la zona champions.
Da Juventino dico che mi fa veramente piacere vedere una Fiorentina cosi ben fornita....e poi Mario Gomez è a mio avviso uno dei migliori attaccanti al mondo...se si trova a suo agio non ce ne per nessuno.
Ma il nostro mercato non è ancora finito...e comunque là davanti abbiamo Lloriente e Tevez.
YouTube Video
da quando son tornati gli agnelli... visto che i top player non vogliono andare alla giuve... e considerato i risultati ottenuti in precedenza, nonostante i soldi spesi in giocatori (l'era secco o come si chiamava.. ecc...ecc... ), hanno diversificato gli investimenti..............................................
insomma son tornati gli agnelli... s'è visto vah...![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>