Per volare ci vuole un pensiero felice
[cit. Peter Pan]
Frase verissima e stupenda
Per volare ci vuole un pensiero felice
[cit. Peter Pan]
Frase verissima e stupenda
Per curarti cosa ci vuole???![]()
Hai pensato di cambiare la moto o ti ha appena chiamato la tua tortorella ?![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
un pensiero bello e felice è la miglior cura
mi è tornato in mente la quella stupenda frase vedendo cari amici...che si sono spenti,come animo, che qualunque cosa fanno non riescono a volare; quella frase ti fa capire che con lo stato d'animo giusto si può fare tanto...è meno banale di quanto sembri
Ma cosa mi dici mai.
[cit. Topo Gigio]
La versione pupazzo di San Tommaso
![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.