cavolo leggo solo ora..... sono contento che stia migliorando.....dai Matteo!!!![]()

cavolo leggo solo ora..... sono contento che stia migliorando.....dai Matteo!!!![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

aggiornamenti??

un amico che lavora dentro l'ospedale ha fatto visita a matteo,in questo momento effettueranno una tac all'altezza del collo e dello sterno,i medici nn si sbilanciano piu' di tanto,lesioni al midollo spinale nn ce ne sono é gia una gran bella notizia
ha tenuto la testa dritta facendo finta di ignorarmi ed alla fine ha alzato la mano come ha dire che aveva capito...tra l'altro lei è di quei posti come me e sa che lì c'è lo stop...da dire che aspettare che io completassi il passaggio le avrebbe comportato perdere solo un paio di secondi
bene così...quantunque possa essere lungo il recupero l'importante è che non ci sia niente di irrecuperabile
cynism is the new fascism...

ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

Pure io leggo con ingiustificato ritardo, non ho notato il post. :-/
Leggo che Matteo sta migliorando... speriamo in un pronto recupero!
Tri-Paul

La dinamica dell'incidente a questo punto è del tutto irrilevante, comunque non sono coinvolti altri mezzi o persone, almeno per quello che è dato a sapere fino a quando Matteo verrà svegliato.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

In bocca al lupo...........................
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."