ok perfetto ci vediamo alle 15:00 circa ,il primo che arriva aspetta,e con comodo dopo aver bevuto un buon caffe e fatto pipi' telefoniamo a Andy che partiamo e ci troviamo all'uscita Firenze certosa.
ok perfetto ci vediamo alle 15:00 circa ,il primo che arriva aspetta,e con comodo dopo aver bevuto un buon caffe e fatto pipi' telefoniamo a Andy che partiamo e ci troviamo all'uscita Firenze certosa.
Siiiii...puooooo.......fareeeeeee !
quindi se ho fatto bene i calcoli per aggregarmi dovrei essere a certosa per le 1530...? mmhhh la vedo dura la mia tabella di marcia (salvo ritardi aerei...) prevede partenza da genova alle 14.15/14.20....
tra l'altro guardando meglio mi viene molto piu' corta passando per livorno e cecina..;-)
Ultima modifica di ivanik; 23/07/2013 alle 17:30

allora IO sarò per le 9:30 nella piazza dove ci sta il parcheggio coperto, ovvero a 20mt dall'albergo.
da lì vi trasporterò tenendo in considerazione il traffico domenicale che scende al mare verso bolgheri.
allora qui sorge un piccolo appunto, data la difficolta ricettiva del sito, la poca disponibilità di spazi, considerando il numero di moto, qualcuno ha chiesto informazioni al comando dei vigili di Castagneto Carducci?
chiedo questo perchè in estate il centro del borgo è bloccato al traffico in maniera più ristrettiva e in zona fioccano multe che è un piacere.
per tutto il resto ho al limite delle alternative non meno suggestive, tra cui il castello di querceto da farvi visitare
p.s. lorenzolegend e legend78, dice siano la solita persona!!!
per accompagnarvi fino al sito del pranzo sarò in compagnia di alcuni amici della zona!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Io ho parlato tempo fa solo con i vigili di Volterra che mia hanno detto di parcheggiare negl'appositi spazi.
Tutto li.
te la do io l'America. Black Betty

appositi spazi a bolgheri non ve ne sono! perchè all'interno delle mura non si pole andare... al limite si fa gli gnorri e si passa dal cimitero, vedremo sul momento.

tra teschi e moto nere, ci scambiano per un funerale

i vigili fanno le multe anche ai loro nonni ridotti in cenere se in divieto, ma tranquillo al limite ripeto ci sono varie opzioni.
domani quando rientro da lavoro faccio un salto esplorativo, tanto è di strada

- 3
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

RAGAZZIIIIII.... siamo su Triumph Italia
1011341_10153077885340061_725368782_n.jpg
Grande TOSE per la foto !!!!!!!!