Bravo!![]()
Bravo!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Ognuno nel suo bar fa come meglio crede.
Io resto dell'idea che ognuno è libero di sputtanarsi i soldi come meglio crede.quests crociata anti slot lascia il tempo che trova
Se c'è domanda x il gioco d'azzardo nella societa è giusto che ci sia l'offerta.
Il proibizionismo non ha mai risolto nulla
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Bravo anzi bravissimo!!!!
quello che mi rammarica è che lo stato pur di guadagnare attraverso queste macchinette sta distruggendo la vita a tantissime persone!
Per lo più a quello che già stanno male economicamente e vengono illuse da queste macchinette.
E mi sembra solo una presa per il culo la voce alla fine delle tante pubblicità sul gioco responsabile e che il gioco può causare dipendenza .....
allora vietalo no?!?!!?!?!?
![]()
nella cerchia della mia famiglia ci sono due casi di giocatori rovinati,un mio cugino noto per la sua tirchieria che ha sputtanato per il gioco anche la sua famiglia,e il figlio di mio cognato che è in cura per disintossicarsi,qui il dramma è particolare,ha iniziato a giocare con le slot nell'attività che aveva ...il padre.
Send with the butterfly d' mammt
Sinceramente mi sembra cinismo fine a se stesso, la ludopatia è trattata alla stessa maniera di tossicodipendenza e alcolismo, è una malattia vera e propria e una dipendenza fortissima per chi ne soffre! Ho visto concittadini e famiglie rovinarsi perché affetti da questa patologia
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta