Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: True Type

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Esatto, il carattere è proprio quello. Ma non devo replicarlo per scrivere la stessa parole BONNEVILLE, ma vorrei usarlo per scrivere dell'altro con il medesimo carattere. Poiché la scritta andrebbe sul fianchetto appena sotto l'altra, se usassi un carattere diverso ne verrebbe fuori un guazzabuglio abbastanza antiestetico. L'unico che potrebbe andare ugualmente bene è quello TRIUMPH con la stanghetta della R che va sotto al resto della scritta, ma qui penso che i problemi con i diritti d'immagine sarebbero maggiori.)

non capisco cosa intendi... a parte il fatto che scrivere con due caratteri diversi è e potrebbe anche essere bello,
    (se vedi infatti la scritta BONNEVILLE è di un carattere, mentre la scritta SE è diversa)
    se mi fai capire, magari con un disegno cosa vuoi, potrei aiutarti.

Purtroppo non dispongo di quel programma. Il negozio di adesivi che mi dovrebbe fare la scritta mi ha chiesto anche il file *.ttf evidentemente non ce l'hanno neanche loro quel programma (sarà che è un negozio di livello medio-basso? )
    il .ttf è un'estensione per le font non un programma... non è che ti sbagli con un pdf?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    si i font sono infiniti, non possono averli tutti

cambiando font per il tuo testo e scegliendo un carattere che non faccia pugni con Bonneville
    crei quella differenza che non può che fare bene visto che sopra c'è un marchio e sotto un testo indipendente dal marchio

ma la scelta del font giusto anche solo come ispirazione per crearne uno può richiedere mesi..

cercherei tra gli script che sono quelli che ripriducono la scrittura a mano
    visto che l'uso è personale..se ne trovi uno che è a pagamento poi ti dico come fare
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    non capisco cosa intendi... a parte il fatto che scrivere con due caratteri diversi è e potrebbe anche essere bello,
    (se vedi infatti la scritta BONNEVILLE è di un carattere, mentre la scritta SE è diversa)
    se mi fai capire, magari con un disegno cosa vuoi, potrei aiutarti.
    Grazie per l'offerta. Premesso che non sono un grafico, ma ho fatto alcune prove con photoshop e secondo me l'unico carattere che non fa a cazzotti è lo stesso di BONNEVILLE.
    Come vedi sotto il mio avatar ho "battezzato" le mie moto e sul fianchetto vorrei scrivere PRUDENCE...

il .ttf è un'estensione per le font non un programma... non è che ti sbagli con un pdf?
    No, niente Adobe Acrobat, il negozio di scritte adesive mi ha detto di dargli un file di word con la scritta da fare e di aggiungere anche il font che ho scelto, così non sbagliano. E' un negozio che fa le scritte adesive in trasparenza da appiccicare sui furgoni (me l'ha consigliato Sam il Cinghio, casomai è colpa sua ahahahah )

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    si i font sono infiniti, non possono averli tutti

cambiando font per il tuo testo e scegliendo un carattere che non faccia pugni con Bonneville
    crei quella differenza che non può che fare bene visto che sopra c'è un marchio e sotto un testo indipendente dal marchio

ma la scelta del font giusto anche solo come ispirazione per crearne uno può richiedere mesi..

cercherei tra gli script che sono quelli che ripriducono la scrittura a mano
    visto che l'uso è personale..se ne trovi uno che è a pagamento poi ti dico come fare
    Tempo fa avevo trovato una scritta Bonneville in corsivo che ho sul PC in formato PDF (e qui in ufficio non ho Photoshop per convertirla in immagine). Non devo avere fretta, giusto!
    Ultima modifica di SgtPepper; 24/07/2013 alle 16:21 Motivo: Unione Post Automatica
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Moto
    Grazie per l'offerta. Premesso che non sono un grafico, ma ho fatto alcune prove con photoshop e secondo me l'unico carattere che non fa a cazzotti è lo stesso di BONNEVILLE.
    Come vedi sotto il mio avatar ho "battezzato" le mie moto e sul fianchetto vorrei scrivere PRUDENCE...
    guarda se ti può piacere...

prude.jpg

No, niente Adobe Acrobat, il negozio di scritte adesive mi ha detto di dargli un file di word con la scritta da fare e di aggiungere anche il font che ho scelto, così non sbagliano. E' un negozio che fa le scritte adesive in trasparenza da appiccicare sui furgoni (me l'ha consigliato Sam il Cinghio, casomai è colpa sua ahahahah )
    word? che amarezza...

Moto
    guarda se ti può piacere...

prude.jpg

word? che amarezza...
    Grande Paolo...azz ragazzi, siete dei maghi.

e avete anche gusto
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Moto
    Grande Paolo...azz ragazzi, siete dei maghi.

e avete anche gusto
    sembrerebbe che lo faccio come lavoro, vero?
    azz... ma è proprio quello che faccio!!!

Moto
    sembrerebbe che lo faccio come lavoro, vero?
    azz... ma è proprio quello che faccio!!!

Senti, ma posso approfittarne? Se ci scambiamo in MP l'indirizzo e-mail ti faccio vedere i lavori che ho pensato di fare (perché vorrei mettere il nome su tutte le moto) così mi dai un tuo parere.
    (Lennon & McCartney)

Moto

Senti, ma posso approfittarne? Se ci scambiamo in MP l'indirizzo e-mail ti faccio vedere i lavori che ho pensato di fare (perché vorrei mettere il nome su tutte le moto) così mi dai un tuo parere.
    si, certo, senza nessun problema...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •