peccato il disco singolo anteriore... veramente un caxxata!! per l'affidabilità e pezzi aftermatket 1000 volte una japan che un HD
peccato il disco singolo anteriore... veramente un caxxata!! per l'affidabilità e pezzi aftermatket 1000 volte una japan che un HD

Esiste ancora qualcuno che crede che l'883 sia un harley???
Comunque questa.... Può accompagnare solo!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 24/07/2013 alle 19:16

a me ispira.. ma sono di parte..
cmq 1000 volte una jaipponesata dell'originale

ma si.. me le moto piacciono tutte, tranne quelle che costano più di quello che valgono.
quando mi venderanno una 883 a 7mila euro (ed è pure troppo, visto che il reparto ricerca e sviluppo harley ha praticamente chiuso i battenti dopo il fallimento commerciale della v-rod) ci penserò.
fino ad allora per un bicilindrico a corsa lunga preferisco guardare all'estremo oriente.. D:
A me non dispiace per niente, sarei curioso di provarla dato che nel progetto ci ha messo lo zampino anche Roland Sands...
x 9 anni ho avuto una 1100 classics yamaha a livello di affidabilità è un assegno circolare! Il doppio disco davanti era una bomba, a volte frenavo per i monti e mi si alzava la ruota dietro! veramente fatta bene! ...poi gli anni successivi hanno tirato fuori delle moto oscene a dir poco... veramente squalide

capacità serbatoio 12 litri![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO