pago io, sfilando una bella banconota da 100, con nonchalance, così le faccio vedere io!
pago io, giusto così, con una bella strisciata di bancomat, in portafiolio non c'ho na lira
pago io, con tutti gli spiccioli impossibili e immaginabili, chi se ne frega
pago io, ebbene si, con tutti i buoni pasto che mi son rimasti da usare prima della fine dell'anno
che diamine...lei si paga il suo e io il mio
è lei che si è deliziata della mia compagnia...ci mancherebbe altro che tirassi fuori un euro
ce la filiamo senza pagare
dico alla cassiera di mettere tutto sul conto di Muttley
ecco diciamo che mettendola così non la si mette a disagio e si passa da galantone!bravo
lascia stare...in quel periodo li gli unici inviti erano per aperitivi e/o dopo cenae ad essere sincero han fruttato più quelli che le mega cene chiccose a base di pesce
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
l'ho invitata io, il minimo che posso fare è pagargli la cena, con la speranza del poi........
altrimenti la denuncio
scherzo ovviamente![]()
TCP Rider Senior
paga chi invita, non si è mai visto che un invitato debba pagare
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Lo dice la parole stessa, invitate. Chi invita paga, a prescindere che la compagnia sia di una donna, un amico o chiunque altro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il mio attuale compagno al primo invito è stato molto gentile, ha offerto aperitivo e cinema.. nei successivi incontri, a parte il secondo credo, ci siamo sempre bene o male alternati, anche se non nascondo che per offrire io dovevo sempre architettare qualche stratagemma...
pagare la cena non è dovuto, ma credo sia galanteria, o meglio che debba venire naturale...
ed in genere nel mio modo di vedere la cosa chi invita paga...
Prima di conoscere il mio attuale compagno mi è capitato di uscire a cena e appena seduti la prima cosa detta dal tipo è stata la seguente "oh per il conto facciamo alla romana eh ?!" quello che mi ha lasciato di stucco non è il fatto che io abbia pagato la mia parte... voglio essere indipendente e sono contenta di farlo, ma il fatto che ad un primo appuntamento tra tutte le cose che possono ronzarti in testa... pensi a quando sarà ora di pagare il conto...![]()
eheheheheh
comunque una tecnica comoda per pagare il conto senza storie è alzarsi con la scusa del bagno e andare in cassa.......
tanto in bagno ci trovi muttley...![]()
pago io, centone in più o in meno sono sempre lo stesso povero cristo... SI sa mai che il dopocena mi dica bene![]()