Ecco! Il sogno di ogni motociclista....una pista privata dove correre e divertirsi con gli amici e magari dopo una bella braciolata e qualche LIMONCELLO(capito VULCANO????
)
Ecco! Il sogno di ogni motociclista....una pista privata dove correre e divertirsi con gli amici e magari dopo una bella braciolata e qualche LIMONCELLO(capito VULCANO????
)
chi lo dice a jamex?![]()
Ammiro rossi per quello che ha fatto nel motociclismo!! Forse il più grande di sempre ma,allo stesso modo mi sta sul cazzo e mi fa anche un pò schifo (come tutti i ricchi) in quanto non partecipano MAI al bene comune (PAGATE LE TASSE BASTARDIIIIIIII!!!).Questo sminuisce o annulla tutto quello che fa,dice.
Fanculo vale!!
VALE E' DIO E NOI I SUOI PROSELITI
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ragazzi appena sarà possibile, venderò casa ed attività di mia moglie, compro una fattoria anche piccola con magari un pò di terreno da coltivare per perderci tempo e via da questa caxxxxxxxxxxxxo de città che è diventata invivibileeeeeeeeeee!!!!!!!!
EeeeeeeeH!!!! che vuoi farci ...il potere dei soldi!!!!![]()
Ultima modifica di gae65; 26/07/2013 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Andiamo a pesca ziomaiale!
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"