Ciao Ragazzi, oggi in solitaria ho fatto Milano-Mandello del lario-Buglio sotto il monte-Bormio e ovviamente Stelvio.
Parto in tenuta leggerissima, caldo atroce, scarpetta Puma blu.( capirete poi))
Tutto bene il viaggio. Arrivo in cima allo Stelvio e dopo il panozzo con la birrazza dal tedesco ( se esce l'ASL lo arresta) ...faccio per partire per salire al risto a 2900 circa . L'ANTIFURTO NON STACCA. VACCA ààò**** TRO******* °°°°°°
Ovviamente se la pila del Kaiser doveva scaricarsi lo h fatto nel 10° passo più alto d'europa. Non a Milano o fuori da un centro commerciale.
Lista delle strade più alte d'Europa - Wikipedia
Zero, pila scarica. Ho il codice sblocco ma non ricordo come si fa.
Un tedescone con barba stile barbablu mi vede in panico. Mi manda nel negozietto davanti ma nulla.
Allora mi fa segno di strusciare la batteria sul tessuto. CAzzo funzionaaaa.
Allora scappo giu ma prima faccio fotu sulla neve ( la posto). Appena parto viene il diluvio universale. Non posso spegnere la moto se non tenendo il quadro accesso. Me ne fotto. Scendo 22 km sotto il diluvio. Arrivo e trovo un negozietto di elettronica che mi cambia la batteria.
Ora però sono LAVATO.
Allora entro in un negozio di tracking e compro tutto scontato ( scarpe, pantaloni calzini mutande e zainetto.
Spiego la situazione e mi danno le cose da magazzino a pochi soldi ( zaino, pantaloni, scarpe, calzini, mutande da tracking- il primo paio della mia vita il tutto a 100 euro.
Cosi torno a casuccia.
Uploaded with ImageShack.us
Posto VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=HFY0F...ature=youtu.be
Uploaded with ImageShack.us
( lo so non è una Triumph ma volevo esprimere la mia esperienza).
un saluto
Marco

))