Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 sboccato l'anima? No.......l'autista era matto come un cavallo.
Originariamente Scritto da winter1969 No.......l'autista era matto come un cavallo. derapava?
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 derapava? Pelava troppo i burroni per i miei gusti,dopo le gole abbiamo fatto un passo per andare a Ouarzazate e ho contato una decina di auto/camion nelle scarpate.
Originariamente Scritto da winter1969 No.......l'autista era matto come un cavallo. oggi mi son beccato 2 camper che facevano le curve\tornanti facendo fischiare le gomme... marocco? macchè trentino :|
Originariamente Scritto da F@bio no grazie, il brecciolino e i cammelli dietro la curva ve li lascio volentieri
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da supertenere mi pare tortuosetta, è in Marocco 09-Marocco-Sud_590-490.jpg Questa si fà tutta in prima !!
Quasi come .......le strade svizzere .....
Originariamente Scritto da dentistretti Questa si fà tutta in prima !! I tornanti sempre fatti in 2^ By Xperia S
Belle curve...
lo Stelvio versione Afro....
Regole del Forum