ultimissime di calciomercato:
dopo leggero intervento chirurgico, ho avuto il permesso a ricominciare gli allenamenti dal mese di......................OTTOBRE![]()
ultimissime di calciomercato:
dopo leggero intervento chirurgico, ho avuto il permesso a ricominciare gli allenamenti dal mese di......................OTTOBRE![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
TCP Rider
il nutellone, se rimane a Firenze, quest'anno gioca poco..mi sa che ve lo diamo prima dello svincolo dal contratto..se per juvetic ci voleva un sacchetto di gianduiotti, per lui và bene un panettone..ciao Mister! come và con la badante?![]()
CAG-ATA già alla prima di campionato![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
intanto noi ci stiamo preparando alla battaglia...
bella la maglia mimetica![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quoto.
Intanto l'Inter dopo due mesi capisce che per Naingolan ci vogliono i soldi e rinuncia.
Ma che non lo sapevano un mese fa?
Il Milan prenderà Honda a Gennaio, intanto chiede Silvestre, ma gratis, l'Inter vuole forse un paio di milioni, Galliani: "Siamo a posto così".
tutti cercano i giocatori gratis, ho l'impressione che il calciomercato sia praticamente chiuso, forse prenderà qualcuno il Napoli, forse la Juve.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange