Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
tralasciando le tue inutile quanto discutibili dichiarazioni JUVEMERDINO. Bale credo non valga tanto,per il semplice motivo che con se non porterebbe sponsor o si conquisterebbe una nuova fetta di mercato come potrebbe accadere con un messi o un banalissimo nagatomo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non lo so,magari lo valutano quel tanto,ma per me non li vale,non ce li vedo i ragazzetti con la maglia di bale,cosa diversa sarebbe per la maglia di messi di ronaldo dello zingaro,diciamo che tra merchandaising diritti tv sponsor sono calciatori che fanno guadagnare le società,per me un bale NO.
Ricorda cosa faceva il milan con beckham
Un merdosissimo nagatomo ha aperto all'inter un mercato che prima era poco battuto e sappiamo tutti quanto sono "fessi" i giapponesi per queste cose
Che ha fatto conoscere il marchio INTER ad un mercato che prima non le era accessibile o dove era poco conosciuta,già anni fa la pirelli aveva avuto accordi con qualche società cinese,mi pare,e per un certo periodo l'inter aveva la scritta pirelli sulla maglia in cinese.
Sono tutte operazioni fatte per accrescere le fette di mercato e quindi gli introiti dovuti dal merchandaising,o veramente pensi che nagatomo sia l'erede di maicon
I possibili acquirenti dell'inter sono dell'est,lo stadio nuovo doveva esser fatto da una multinazionale cinese,non credo siano tutte coincidenze
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)