Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: www.calciomercatochepassione3.org

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Bale al Real per 145Milioni di Euro , questo e' quello che hanno chiesto ....si fara' l'affare ?!?!? puo' un giocatore valere quei soldi ??

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    il milan ha preso Silvestre
    aurelio credo che i soldini se li tenga in tasca
    Conte ha i capelli che gli stanno crescendo al contrario,basta leggere l'intervista rilasciata
    Il cagliari dice che 15 mln per niangolan non bastano
    Mazzarri mi ha rotto il cazzo,c'è 3 giorni e si sta gia lamentando,io l'ho sapevo
    l'Intermerda quest'anno ci dara' grandi soddisfazioni
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Bale al Real per 145Milioni di Euro , questo e' quello che hanno chiesto ....si fara' l'affare ?!?!? puo' un giocatore valere quei soldi ??

l'Intermerda quest'anno ci dara' grandi soddisfazioni
    tralasciando le tue inutile quanto discutibili dichiarazioni JUVEMERDINO. Bale credo non valga tanto,per il semplice motivo che con se non porterebbe sponsor o si conquisterebbe una nuova fetta di mercato come potrebbe accadere con un messi o un banalissimo nagatomo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    tralasciando le tue inutile quanto discutibili dichiarazioni JUVEMERDINO. Bale credo non valga tanto,per il semplice motivo che con se non porterebbe sponsor o si conquisterebbe una nuova fetta di mercato come potrebbe accadere con un messi o un banalissimo nagatomo
    quindi le voci su Bale sono Balle ????
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    Non lo so,magari lo valutano quel tanto,ma per me non li vale,non ce li vedo i ragazzetti con la maglia di bale,cosa diversa sarebbe per la maglia di messi di ronaldo dello zingaro,diciamo che tra merchandaising diritti tv sponsor sono calciatori che fanno guadagnare le società,per me un bale NO.
    Ricorda cosa faceva il milan con beckham
    Un merdosissimo nagatomo ha aperto all'inter un mercato che prima era poco battuto e sappiamo tutti quanto sono "fessi" i giapponesi per queste cose

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Non lo so,magari lo valutano quel tanto,ma per me non li vale,non ce li vedo i ragazzetti con la maglia di bale,cosa diversa sarebbe per la maglia di messi di ronaldo dello zingaro,diciamo che tra merchandaising diritti tv sponsor sono calciatori che fanno guadagnare le società,per me un bale NO.
    Un merdosissimo nagatomo ha aperto all'inter un mercato che prima era poco battuto e sappiamo tutti quanto sono "fessi" i giapponesi per queste cose
    Voi siete molto forti nel merchandaising anche in MONGOLIA! Ma lì il merito non è di un singolo giocatore ma della squadra intera!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sono corBALErie

scusa la domanda banale: ma che vuol dire che ha aperto un mercato?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono corBALErie

scusa la domanda banale: ma che vuol dire che ha aperto un mercato?
    Che ha fatto conoscere il marchio INTER ad un mercato che prima non le era accessibile o dove era poco conosciuta,già anni fa la pirelli aveva avuto accordi con qualche società cinese,mi pare,e per un certo periodo l'inter aveva la scritta pirelli sulla maglia in cinese.
    Sono tutte operazioni fatte per accrescere le fette di mercato e quindi gli introiti dovuti dal merchandaising,o veramente pensi che nagatomo sia l'erede di maicon
    I possibili acquirenti dell'inter sono dell'est,lo stadio nuovo doveva esser fatto da una multinazionale cinese,non credo siano tutte coincidenze

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Che ha fatto conoscere il marchio INTER ad un mercato che prima non le era accessibile o dove era poco conosciuta,già anni fa la pirelli aveva avuto accordi con qualche società cinese,mi pare,e per un certo periodo l'inter aveva la scritta pirelli sulla maglia in cinese.
    Sono tutte operazioni fatte per accrescere le fette di mercato e quindi gli introiti dovuti dal merchandaising,o veramente pensi che nagatomo sia l'erede di maicon
    I possibili acquirenti dell'inter sono dell'est,lo stadio nuovo doveva esser fatto da una multinazionale cinese,non credo siano tutte coincidenze
    è stato un boomerang....quando han capito chi siete volevano indietro i soldi della maglietta....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    torna un po' di piu' il ragionamento con la promozione dello sponsor, piuttosto che con la sola promozione della squadra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •