Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131

Discussione: E marchionne torna all'attacco

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Io capisco che tu debba forse difendere il posto , ma sparare cagate a raffica é diabolico, guarda quanto vende fiat negli usa

Ussales -- Automotive News

4050 auto su oltre 1400000 auto vendute, circa lo 0,3 %, i dati sono forniti dalle case e sono di giugno 2013
    Ma di cosa stai parlando, sei mai stato negli states? Io ci vado ogni anno e nelle città che frequento, new york, chicago, san francisco, atlanta, non ho mai visto una fiat o un alfa, ho visto ferrari e maserati a manhattan, ml, x5, cayenne, se vai a brooklin trovi un sacco di nippon, ma fiat 0.
    l'unica l'ho vista in Canada a Montreal.
    Poi tecnologicamente la fiat é ferma almeno da 10 anni, se uno ha una base tecnica in meccanica lo sa.
    Per vendite non parlo solo delle FIAT 500 ma anche Jeep, Dart e dodge che prima non si vendevano e ora si grazie anche ai contenuti tecnici importati dall'Italia.
    Fiat vende con marchio fiat in USA da meno di un anno in un mercato che da sempre usa carrozzoni. dovrà anche abituarsi a consumare meno e ingombrare meno. Diamogli tempo

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ti pare giusto che i soldi presi da quel serbatoio vadano a coprire una mancata produzione per via di un NON piano industriale?... quel serbatoio di cui tu parli non è infinito...e magari farebbe comodo a chi ha una industria con un serio piano industriale per il proprio rilancio...
    Il piano industriale c'è. Purtroppo, data l'assenza di un piano economico di Stato Italia, riguarderà sempre più la delocalizzazione degli investimenti. é chiaro che il Dottore non è Papa Francesco

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Beh per il semplice motivo che è il suo mestiere,o meglio dovrebbe esserlo.
    Dirò una cosa molto banale,se vuoi stare nel mercato devi saperti innovare e contraddistinguere rispetto ai tuoi concorrenti,questo fiat non lo fa,io non so il perchè se per inadeguatezza o scelta o se c'è altro sotto.
    Infatti Fiat ci sta nel mercato, quello globale però. I modelli nuovi adesso li sta facendo con marchi Jeep Crhrysler e dodge e li vende e commercializza dove i mercati tirano: Cina Usa e Brasile
    Ultima modifica di Fabio Pal; 31/07/2013 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Per vendite non parlo solo delle FIAT 500 ma anche Jeep, Dart e dodge che prima non si vendevano e ora si grazie anche ai contenuti tecnici importati dall'Italia.
    Fiat vende con marchio fiat in USA da meno di un anno in un mercato che da sempre usa carrozzoni. dovrà anche abituarsi a consumare meno e ingombrare meno. Diamogli tempo

Il piano industriale c'è. Purtroppo, data l'assenza di un piano economico di Stato Italia, riguarderà sempre più la delocalizzazione degli investimenti. é chiaro che il Dottore non è Papa Francesco

Dici?... Io non lo vedo...per ora quello che si vede/sente sono solo le sparate di un babbeo...tante chiacchiere e 0 fatti

Moto
    Dici?... Io non lo vedo...per ora quello che si vede/sente sono solo le sparate di un babbeo...tante chiacchiere e 0 fatti
    Questo è un esempio. con motore e cambio progettati e fatti in Fiat Italia.

Sergio Marchionne - Belvidere Assembly Plant Tour Highlights - YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Martin Winterkorn

Il perché? :

Fiat-Volkswagen: è spread - ECONOMIA

Altro che maglionne
    quest'articolo è un pò bastardo però,evidenzia chiaramente le differenze tra le 2 fabbriche ma non tiene conto della situazione paese,che cmq secondo me non può essere sottovalutata

In qualsiasi caso chi lavora sulla linea non ha colpa...a differenza di quanto dichiara (bofonchia) lui...
    su questo non ci piove,anche se credo ci vorrebbe un cambiamento di mentalità,forse una maggiore responsabilizzazione dell'operaio,forse più che responsabilizzazione consapevolezza del fatto che alcuni suoi comportamenti su larga scala causano un danno all'azienda ai suoi colleghi e non di meno a lui,esempio eclatante le epidemie di lavoratori pre partita
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Ammettiamolo, ci gira il belino che Obama abbia prestato i soldi a Chrysler perchè ha avuto fiducia in un manager italoamericano.
    Qui nessuno farebbe mai una cosa del genere

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Martin Winterkorn

Il perché? :

Fiat-Volkswagen: è spread - ECONOMIA

Altro che maglionne
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio

Infatti Fiat ci sta nel mercato, quello globale però. I modelli nuovi adesso li sta facendo con marchi Jeep Crhrysler e dodge e li vende e commercializza dove i mercati tirano: Cina Usa e Brasile
    Aspetta un attimo però,fiat di fatto non è ancora padrona delle americane,partecipa,apporta tecnologie ma non decide.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    In qualsiasi caso chi lavora sulla linea non ha colpa...a differenza di quanto dichiara (bofonchia) lui...
    Su certe linee, in certi stabilimenti non tutti lavorano onestamente. A volte per qualche mela marcia purtroppo pagano anche gli onesti: vedi assenteismo in ceri stabilimenti durante certi periodi dell'anno: raccolta olive, vendemmia e turni elettorali di vario genere

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    una cosa non ho mai capito:

perchè io e altri migliaia di imprenditori possiamo fallire quando vogliamo, ditte da 50-100 dipendenti falliscono mensilmente ma la fiat non può? perchè i lavoratori della fiat sono più importanti degli altri?
    chi si trova senza lavoro ne trova un altro, se una ditta di automobili fallisce magari qualcuno con idee migliori avrà la possibilità di fare cose migliori, questo è il mercato libero...ah no in italia c'è la mafia e il servilismo come massima ambizione di carriera, anche per gli operai..sbaglio?

un comunista.

perchè in aziende di 50-100 dipendenti i sindacati non trovano terreno per attecchire... viceversa le industrie massive sono una manna per sindacalisti e politicanti..
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    perchè in aziende di 50-100 dipendenti i sindacati non trovano terreno per attecchire... viceversa le industrie massive sono una manna per sindacalisti e politicanti..
    si era una domanda sarcastica
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Aspetta un attimo però,fiat di fatto non è ancora padrona delle americane,partecipa,apporta tecnologie ma non decide.
    ha già più del 50% e entro fine anno avrà la maggioranza. Basta l'un per cento in più per decidere e ti assicuro che marchionne decide da quando ha messo il piedino in CHR. A cominciare da tutti i direttori Americani che ha fatto fuori da subito.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •