Ok, una cosa rispetto all'originale e più lungo il paracatena?
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Ok, una cosa rispetto all'originale e più lungo il paracatena?
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
ciao a tutti, starei cercando anche io un parafango posteriore con paracatena allungato. per questo vorrei rivolgermi agli utenti di torino e provincia:qualcuno di voi ha la possibilita' e la voglia di contattare via mail daniele(nome utente pegasofire su ebay) che sta cercando di avere nella propria officina una tiger 800 per produrre il pezzo che cerchiamo. la sua officina si t rova a none(to);il sito internet e' info@hornetdreams.com. io ho acquistato da lui un paracatena maggiorato per la mia ex tiger 1050 a un ottimo prezzo e sono rimasto contento. Io non lo conosco,l'ho contattato ieri e mi dice che per produrre il pezzo dovrebbe avere a disposizione la moto una settimana,anche in agosto affinche' possa produrre,stampare,provare il pezzo senza dover richiedere all'utente di ritornare piu' volte anche in officina.magari qualcuno di voi lo conosce gia'. se qualcuno,per qualche motivo non riesce o non puo' usare la moto e ha voglia di contattarlo..mi tenete aggiornato..magari il primo pezzo per la didponibilita' data per la moto sara' grstuito.
Ultima modifica di motociclistapmmc; 14/07/2013 alle 14:19
3 mesi fa circa ho montato parafango posteriore + paracatena della powerbronze versione carbon look. Molto bello e funzionale. Il paracatena è più lungo dell'originale.
Ah dimenticavo di dire che è un pezzo unico.
mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi
Ciao, una domanda, ho letto tutte le pagine ma ancora non mi sono convinto su quale paracatena comprare...il mio problema è ovviamente il grasso sparato ovunque, vorrei risolverlo completamente...dite che con quello della swmotech risolvo? non mi sembra lunghissimo ma dalle specifiche è +6,6cm rispetto all'originale...
Noble chain guard for Tiger 800, effective protective function by SW-MOTECH.
Ciao!
Nel senso che hai allungato artigianalmente l'originale, o hai dovuto allungare l'sw motech ?
Si, ho utilizzato l'originale, appena riesco ti posto la foto ma è' semplicemente in pezzettino di plastica nera che ho incollato al paracatena.

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave