Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 223

Discussione: Uruguay marijuana legale: coltivazione e commercio regolati dallo Stato

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    si alla nasa questi controlli sono lo standard come lo sono se la tua attività prevede l'uso di un muletto o una semplice sparachiodi

però quando sei intossicato di piantine vai all'ospedale dallo scienziato/medico non dallo scrittore fattone

se in casa ti sei fatto un cannone voglio vedere come lo centri il rapinatore/stupratore è più facile che lo inviti a fumare insieme a te

i bambini vogliono tutto quello che li fa sentire più adulti, più giovani col pollice verde e meno tabagisti quindi ..sarebbe una bella svolta green

la rivoluzione culturale facciamola per dare dignità e forza ai meno deboli non un modo in più per far dimenticare i problemi a chi non sa come fare a tirare avanti

ah ma il fumo mi rilassa..prova le terme con una bella figa

il bolo è l'impasto di cibo masticato e saliva, preferisco altri epiteti per la mia città

la fattanza la giudica la legge non io
    giudicare no, non giudico visto che non sono ne sarò mai un magistrato io esprimo la mia opinione

se ti dico che una cosa non la comprendo
    o me la spieghi o mi lasci nella mia incapacità di comprendere

se dico che non capisco come si possa spendere 200mila euro per un'auto
    non è perchè la ritengo un'azione criminale
    ma perchè è fuori dai miei interessi

non puoi criminalizzare la mia opinione
    puoi però spiegarmi i benefici che otterrei possedendo un'auto da 200mila euro per cercare di farmi cambiare idea

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Per sdrammatizzare

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    istigazione a delinquere
    cosa hai capito sciocchino, tutto questo stropicciar di cartine disturba....................

usate una pipa ! boomalek
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    per ogni mia affermazione che riesci a confutare ragionevolmente ti invio su paypal (se li accetti) 50euro

perchè venire contraddetto mi farebbe imparare cose nuove ed è giusto che tu venga retribuito per il prezioso insegnamento

11 frasi per un montepremi netto complessivo di 550 euro

ps: la sesta (quella sulle terme)
    l'ho scritta senza considerare la presenza degli utenti omosessuali
    quindi bella figa consideralo come fidanzato/fidanzata visto che non so se sei etero o no

ps2 nella 5a intendevo più deboli
    peccato erano 50euro facili facili questi
    Ultima modifica di manu for rent; 05/08/2013 alle 19:58
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    per ogni mia affermazione che riesci a confutare ragionevolmente ti invio su paypal (se li accetti) 50euro

perchè venire contraddetto mi farebbe imparare cose nuove ed è giusto che tu venga retribuito per il prezioso insegnamento

11 frasi per un montepremi netto complessivo di 550 euro

ps: la sesta (quella sulle terme)
    l'ho scritta senza considerare la presenza degli utenti omosessuali
    quindi bella figa consideralo come fidanzato/fidanzata visto che non so se sei etero o no

ps2 nella 5a intendevo più deboli
    peccato erano 50euro facili facili questi
    0) non so che dirti. non capisco come questa affermazione sia confutabile. forse dovresti prendere un dizionario e cercarti il significato di confutare. almeno partiamo da una base comune.

1) intossicazione da THC? strano, studio farmacologia e non ne ho mai sentito parlare. non capisco che ci debba andare in ospedale. forse tu, ma da uno bravo.

2) è risaputo che i rapinatori entrino in casa solo della gente strafatta. quasi quasi nelle clausole per le assicurazioni contro i furti di appartamento metterei la clausola dell'esame del sangue. da come lo esponi è un evidente fattore di rischio.

3) hai studiato pedagogia? sembri espertissimo di quello che vogliono i bambini. parli per esperienza personale?
    io da bambino volevo i power ranger, quelli si che erano la chiave per l'emancipazione personale, la porta per diventare adulti.

4) la rivoluzione culturale va fatta per gli ignoranti come te. senza offesa eh. dico solo che ne devi mangiare ancora un bel po' di pagnotte.

5) sono etero, e convivo con un bellissima figa da 4 anni. questo mi basta per evitare di approcciarmi alla società come un misero sfigato uscito da una fiction americana solo per sembrare più interessante. fattela una canna ogni tanto manu. il bello dell'alterazione psicotropa è che, nell'ottenebrarti, ti fa rallentare il cervello quanto basta a farti rendere conto di quanto sia demenziale quello che ti circonda. oltre a quello che dici/ fai (in senso riflessivo).

6) bolo era un'abbreviazione. nel caso non te ne fossi accorto. fatti una canna ogni tanto, impareresti a prenderti un po' meno sul serio.

7) la "fattanza" che giudica la legge è fondamentalmente una stronzata. il THC è liposolubile, nel complesso e nei singoli "scarti" una volta attivato con il calore, e quello che segnalano le analisi del sangue sono dei metaboliti di scarto che dicono solo se hai fumato negli ultimi 3 mesi. anche la questione dell'alcool è una stronzata: bisognerebbe misurare anche la quantità di enzimi atti alla scissione dell'alcool. per spiegarti meglio:
    uno con 1 grammo di alcool a litro di sangue e x enzimi è molto meno ubriaco di uno con la stessa quantità di alcool e un decimo degli enzimi (producibili). sai perchè si misura solo l'alcool? perchè è più economico, ma non è indicativo di un cazzo. sempre conoscenze di farmacologia.
    studia un po' prima di aprire bocca su questioni che non capisci. scusa la freddezza ma è inutile girarci intorno.

8) se ti poni come un bimbominchia nessuno ti spiegherà mai le cose. la platea è compiaciuta da un giullare, non ha nessun motivo di cambiare la situazione se non ti poni diversamente.

9)

10)

però ti dico, che dall'alto della mia fattanza ho un'etica, e riterrei vergognoso prendere soldi da un ignorante del tuo calibro. sarebbe quasi una rapina a mano armata. quei 550 euro che mi devi usali per studiare, leggere e fare qualcosa per farti capire meglio come gira il mondo.
    un ignorante di meno è sicuramente un traguardo per la società, molto più dei soldi e dell'appagamento viscerale che può darti la bella figa delle terme.

saluti

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    media per me grazie !........... e due patate, ma poca roba che il sale fa male per l'ipertensione
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    E' stato chiamato il bingo!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    confutare è sinonimo di contraddire ma chi te lo ha insegnato l'italiano i power rangers?

studi male

se un giorno all'anno in casa tua fumi e una volta all'anno un rapinatore ti viene a fare visita
    secondo logica è un evento plausibile che possa irrompere mentre sei fatto

si i bambini oggi vogliono altro, esci di casa ogni tanto

mi dai dell'ignorante senza offesa?? ah giusto i power rangers come tutori

la demenza a quanto pare circonda te, il punto non è se sei etero o homo
    ma se preferisci estraniarti dal mondo o goderti il tuo tempo da lucido in un luogo piacevole, tranquillo insieme ad una persona cara

preferisco abbreviazioni meno disgustose.. de gustibus

quindi tu studente di farmacologia giudichi stronzata una legge fatta da persone che hanno più titoli, esperienza e anche solo una laurea che tu non hai

c'è differenza tra porsi come un giullare (azione attiva) e passare per un pagliaccio (passiva) e leggendoti..

non sa /non risponde

non sa /non risponde
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    l'alcool è il perfetto esempio di una sostanza che in modeste quantità non fa male, ma che se assunta oltre misura ci fa perdere il controllo
    come la cannabis? ok
    alcuni si limitano altri no

quindi voi vorresta su mercato un'ulteriore sostanza in grado di appagare i moderati come i tossici senza limite

il punto non è che visto che l'alcool è legale lo dovrebbe essere anche la cannabis
    se entrambe secondo voi sono dannose allo stesso modo
    allora anche l'alcool dovrebbe essere bandito come la cannabis

i 50 orari in centro urbano sono mortali per pedoni ed automobilisti
    che facciamo procediamo a spinta? no perchè a quanto pare o vedete bianco o vedete nero

il legislatore ha cercato un compromesso

vi piacerebbe passeggiare con una .357magnum in cintura ed esibirla agli amici?
    a molti si. ma questo comportamento come ci potrebbe salvare da potenziali delinquenti abituali potrebbe risultarci fatale in seguito ad una lite con un onestissimo sconosciuto o conoscente che all'improvviso durante una lite perde la testa e casualmente si ritrova una pistola appesa alla cintura

per confutare la posizione di chi la pensa diversamente di norma non si usa un esempio marginale o irrilevante
    se scrivo che di fattono brillanti non ce ne sono (anche se io mi sono limitato alle conoscenze dirette)
    non mi puoi parlare della letteratura
    perche poi ti rispondo che alla nasa quelli che mandano i razzi nello spazio le canne non se le fanno

e l'intelletto di oscar wilde per quanto intrigante se paragonato con quello di uno scienziato ne esce un po' malconcio
    Non ci arrivi proprio al punto.
    Nessuno vorrebbe sul mercato una sostanza per appagare i moderati come i tossici senza limite.
    Se ci sono gli idioti non ci si può fare nulla. In un modo o nell'altro l'idiota troverà sempre il modo di ledere alla società.
    Un conto è far girare un tizio con una pistola, un conto è permettere l'uso di sostanze come l'alcool o la marijuana, che se usate a modo non sono certo dannose.

Ma tu giustifichi l'illegalità dell'uso della marijuana con il cibarsi di carne di balena, andare a cena o alle terme con una figa, girare con una .357 magnum..

Confronti l'intelletto di uno scienziato con quello di un letterato.
    Come valutare chi è il migliore tra Freddie Mercury e Kevin Schwantz.

Ah, sempre ammesso e non concesso che alla NASA nessuno si faccia mai una canna. Cosa che ovviamente, se anche fosse, avrebbe la rilevanza di questo mio post per il mondo, ovvero zero.

Non meno importante, perché si scrive perché, non perche o perchè.

Ora vedo se trovo qualcuno che mi vende 50€ di fumo, me li sparo subito e così dovrei trovare la forza per rispondere ad un altro intervento dei tuoi..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    vado a guidare sbronzo ciao a tutti!!

anzi vado a letto che sono fatto come un caco. e anche oggi non ho stirato nessuno.
    Ultima modifica di spitjake; 06/08/2013 alle 00:27
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •