Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 516

Discussione: www.calciomercatochepassione3.org

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    La colpa è dei Club detentori del cartellino che pretendono dei soldi...... mica loro che non ne hanno.... suvvia non fare il tifoso.

Black, tu che sai sempre tutto.... di un po'.. preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?
    parli per provocare o semplicemente metti le dita sulla tastiera e lasci che si divertano un po' come cazzo gli pare?

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Del resto è comprensibile lo sgomento di alcuni tifosi.
    Sono stati abituati da papy Silvio ad ottenere sempre (quasi) tutto a suon di soldini... Adesso che si ritrovano a navigare a vista come fanno da sempre la stragrande maggioranza delle squadre di serie A... Sono spaesati... E quando non ottengono quel che vogliono, battono i piedi come fanno i bambini viziati.
    Ehhhhh dura la "normalità"

...............

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    ma va.. siamo ormai abituati a questa dura realtà... quest'estate di calciomercato in confronto alla passata è rose e fiori, davvero..
    che Honda arrivi e Liajic arrivi, o che non arrivino, cambia veramente poco per noi.. perchè sono giocatori che non cambiano una squadra.. la società si è convinta a star dietro a sti due e vabbè... come tifosi dobbiamo accettarlo.. che possiamo farci.. l'unico rammarico è che si fa la figura dei pulciari la maggiorparte delle volte.. ovvio che se domani posso risparmiarmi i 5 di Honda e gli 8 di Liajic, aspetto che vadano a scadenza.. però se li vuoi subito, paga... basta che non tiriamo la manfrina per mesi.. eh!!

vorremmo altro, ma ormai che la società non caccia il grano è un concetto al quale ci hanno abituato da un po' di stagioni.. di 'sti tempi, questo passa il convento..
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/08/2013 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Black, tu che sai sempre tutto.... di un po'.. preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?
    parli per provocare o semplicemente metti le dita sulla tastiera e lasci che si divertano un po' come cazzo gli pare?
    essendo in un bar dove sparate cazzate a nastro mi adeguo, non siate permalosi dai......

per rispondere alla prima parte , "preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?" quella prima che la permalosite si impadronisse di te, dico che per uno che se pur giovane in circa 80 presenze ha fatto meno di 25 gol in serie A , lo venderei subito e se fossi il Milan lo metterei sotto contratto a zero da gennaio, ma si sa i Della Valle non hanno bisogno di soldi ..... quindi bisogna sperare che non lo convincano ad andare all'estero e prenderlo a zero nella prossima stagione.

Ultima modifica di Black Death; 06/08/2013 alle 10:25
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Del resto è comprensibile lo sgomento di alcuni tifosi.
    Sono stati abituati da papy Silvio ad ottenere sempre (quasi) tutto a suon di soldini... Adesso che si ritrovano a navigare a vista come fanno da sempre la stragrande maggioranza delle squadre di serie A... Sono spaesati... E quando non ottengono quel che vogliono, battono i piedi come fanno i bambini viziati.
    Ehhhhh dura la "normalità"

...............
    non fate i piangina dai
    gomez lo avete contattato prima di presentare l'offerta
    la juve pirlo l'ha contattato con un anno di anticipo e lui forte dell'accordo coi piagiami ha respinto la nostra offerta che prevedeve un contratto meno ricco e più breve
    per noi valeva meno e amen

con jovetic vi è andata bene perchè la juve ha l'attrattiva di un cassonetto per i randagi
    ma un ristorante di manchester gli ha aperto la porta della cucina e il gattino nel cassonetto a frugare
    ha scelto di non andarci più

se commetti un errore o gli altri sono più bravi, incassi non dai soddisfazione all'avversario ne trai un insegnamento e prosegui per la tua strada
    un anno fa quando montolivo è venuto al milan per zero euro non potevate rinnovare ljajic?

no perche rinnovarlo significava dovergli riconoscere un ingaggio superiore
    con le regole attuali se arrivi ad un anno dalla scadenza lasci al giocatore il coltello dalla parte del manico

ed un 22 enne, bravo che si è fatto un anno di tribuna ci piacerà sempre più di
    un 21 enne bravo ad 8 milioni

domanda, potete lasciarlo un anno in tribuna per privarvene poi a costo zero?
    vale di più l'orgoglio o il portafoglio?
    Ultima modifica di manu for rent; 06/08/2013 alle 10:29
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    essendo in un bar dove sparate cazzate a nastro mi adeguo, non siate permalosi dai......

per rispondere alla prima parte , "preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?" quella prima che la permalosite si impadronisse di te, dico che per uno che in pur giovane ma in circa 80 presenze ha fatto meno di 25 gol in serie A , lo venderei subito e se fossi il Milan lo metterei sotto contratto a zero da gennaio, ma si sa i Della Valle non hanno bisogno di soldi ..... quindi bisogna sperare che non lo convincano ad andare all'estero e prenderlo a zero nella prossima stagione.

Vogliono semplicemnte venderlo all'estero come con jojo e non è detto che non ci riescano;sembra strano non voler rinforzare una diretta concorrente?La juve se n'è già accorta....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Chi è che piange?
    Sono confuso...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    non fate i piangina dai
    gomez lo avete contattato prima di presentare l'offerta
    la juve pirlo l'ha contattato con un anno di anticipo e lui forte dell'accordo coi piagiami ha respinto la nostra offerta che prevedeve un contratto meno
    ricco e più breve

con jovetic vi è andata bene perchè la juve ha l'attrattiva di un cassonetto per i randagi
    ma un ristorante di manchester gli ha aperto la porta della cucina e il gattino nel cassonetto a frugare
    ha scelto di non andarci più

se commetti un errore o gli altri sono più bravi, incassi non dai soddisfazione all'avversario ne trai un insegnamento e prosegui per la tua strada
    un anno fa quando montolivo è venuto al milan per zero euro non potevate rinnovare ljajic?

no perche rinnovarlo significava dovergli riconoscere un ingaggio superiore
    con le regole attuali se arrivi ad un anno dalla scadenza lasci al giocatore il coltello dalla parte del manico

ed un 22 enne, bravo che si è fatto un anno di tribuna ci piacerà sempre più di
    un 21 enne bravo ad 8 milioni

domanda, potete lasciarlo un anno in tribuna e lasciarlo andare via a costo zero?
    vale di più l'orgoglio o il portafoglio?
    A volte vale di più la dignità ed il rispetto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il punto è un altro.
    Chi ha detto che l'alternativa all'offerta del milan è il parametro zero? Io non sono affatto convinto... Vedremo.
    L'attuale società viola non ha da imparare nulla da nessuno. Ed i risultati parlano da soli.
    Vedremo chi è stato il furbo o il fesso.

forse in sport come il badminton, non certo nel calcio così come è oggi.

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    ...essendo in un bar dove sparate cazzate a nastro mi adeguo...
    ci riesci alla grande..

..per rispondere alla prima parte , "preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?" quella prima che la permalosite si impadronisse di te, dico che per uno che se pur giovane in circa 80 presenze ha fatto meno di 25 gol in serie A , lo venderei subito e se fossi il Milan lo metterei sotto contratto a zero da gennaio, ma si sa i Della Valle non hanno bisogno di soldi ..... quindi bisogna sperare che non lo convincano ad andare all'estero e prenderlo a zero nella prossima stagione.

Personalmente credo sia un giocatore talentuoso e nulla di più.. sono d'accordo con te.. il Milan ha deciso che gli interessa.. del resto gli interessa pure Honda.. dobbiamo farcene una ragione.. io andrei sui difensori, ma non decido io..

Il punto è un altro.
    Chi ha detto che l'alternativa all'offerta del milan è il parametro zero? Io non sono affatto convinto... Vedremo.
    L'attuale società viola non ha da imparare nulla da nessuno. Ed i risultati parlano da soli.
    Vedremo chi è stato il furbo o il fesso.

nei panni tuoi, fiorentino doc, e dei Della Valle, marchigiani doc, ci sta la legittima ambizione di poter alzare dei soldi dalla cessione di Liajic all'estero...
    Ma non capisco cosa voglia dire inopportuno, riferito all'offerta formulata.. il ragazzo è "mercatabile", vista la sua posizione contrattuale.. dunque inopportuno non vuol dire nulla e serve solo al fine interno di suscitare astio verso una controparte che non ha fatto nulla di particolare, se non fare i propri passi sul mercato.. rifiutare l'offerta ci sta.. ma perchè inadeguata, a tuo giudiziio: non inopportuna..

..inopportuna per la proprietà della viola forse, ma assolutamente legittima nell'ottica del compratore, sia esso il Milan, la Roma, il Valencia o il Notts County..

Leo, forse nel calcio che piaceva (credo) a noi tutti.. quello che era veramente uno sport popolare..
    adesso non è più uno sport e queste parole sono sparite dal glossario del calcio.. dunque anche i concetti a cui si riferivano e gli schemi comportamentali che tali concetti/principi determinavano
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/08/2013 alle 10:43

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    vogliamo parlare della dignità e del rispetto di quei presidenti che mettono in tribuna e fuori rosa i giocatori che non vogliono rinnovare?

quello è lo schifo, il ricatto per non perdere soldi quando dalla parte del giocatore rimane immutata la voglia di allenarsi e farsi trovare pronto fino alla fine dei termini sanciti dal contratto che entrambe le parti hanno sottoscritto

arrivare ad un anno dalla scadenza con un giocatore che interessa è come raccogliere una saponetta nella doccia di un penitenziario, non c'è scusante che tenga - incompetenza al 100%
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •