se si organizza io ci sto
conisco anche un posticino a Badia di MOscheta rinnomato per le sue fiorentine, sempre pieno di motociclisti,
Ristorante « Badia di Moscheta
questo è il posto
non lo avevo mai notato nel sito di badia di moscheta ci sono pure io e mio cognato
io sono quello con la maglietta rossa e mio cognato è quello al mio fianco con la maglia nera.......
quando ci ritorno devo farmi pagare i diritti![]()
Ultima modifica di GSRocco; 07/08/2013 alle 00:46 Motivo: Unione Post Automatica

........ormai di ritrovi ,eventi ecc non se ne fanno più
bei tempi erano.......fino a un paio di anni fa c'era l'imbarazzo della scelta : ogni week end c'era uno o piu ritrovi sia al nord che al centro
ora al nord l'unico "attivo" è il buon tonydaytona e al centro la sezione romana;credo che tutto ciò sia da imputare alla gestione del forum..........![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

su questo non concordo.....
tutto era lasciato alla buona volontà di chi si sbatteva.... e tutto così è rimasto. (giusto o sbagliato che sia)
in molti casi sono cambiate le priorità, c'è chi non ha il lavoro, chi non ha più la moto, chi tiene famiglia ed ha altre cose da fare.....
inoltre molti dopo tanti anni di sbattimenti gratuiti, nel ricevere pochi ringraziamenti e tanta ingratitudine si sono come dire ... rotti le palle?
![]()

Avvisate l'intrip ....lui ci tiene a venire![]()