Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: Country tuscan scrambler

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da stradamax Visualizza Messaggio
    Fianchetti e Specchietti stonano un po' in ogni caso meglio ora che prima

��
    fianchetti come forma o colore? e che tipo di specchietti? Dai, proponi qualcosa
    Per il fatto "meglio ora che prima" non sono d'accordo, perché, a parte il fatto che l'altra era su un altro pianeta a livello di ciclistica, freni e ritoccatina al motore, aveva volutamente un look alla mad max, l'avevo volutamente "imbastardita"; questa è quanto di più classico ci possa essere. Secondo me non sono nemmeno paragonabili, proprio due generi completamente diversi

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    tu se' unartista, diobono.
    voglio vederla dal vivo, quando ti becco dal lamberti?
    Gabriele se mi vede prima di due mesi mi tira dietro la chiave inglese più grossa che c'ha
    Gli avevo detto che i lavori si facevano con calma dopo l'estate, poi lo sai, siamo come i figlioli piccini, c'avevo il giocattolino nuovo e ho voluto fare subito le modifiche, facendogli perdere un po' di tempo proprio nel periodo in cui c'ha da fare i tagliandi a tutti quelli che partono per le vacanze con gli scooteroni
    Ultima modifica di Shining; 08/08/2013 alle 08:43 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •