Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Lo Smart Toilet - Il Cesso Digitale

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta

Lo Smart Toilet - Il Cesso Digitale

Vorrei tanto averne uno e poterlo gestire con lo SmerdPhone mediante l'apposita App

qui il controller remoto con porta CartaCulo integrata (Bellissimo!!)

INAX USA Website : Innovation : Integrated Toilet

Anche se a quanto si legge puo' essere vulnerabile ad attacchi informatici di Hackers

Japanese Smart Toilet Vulnerable to Hackers
    Picture this: You're relaxing on the commode with a good book and the encouraging sounds of Wham!, when without warning you feel the whirl of the toilet flushing or the squirt of the bidet.
    It could be a simple technological malfunction, or perhaps the sneaky doing of voyeuristic hackers.
    The Satis smart toilet, available in Japan for a whopping $4,200, is reportedly susceptible to cyber-attacks via a hard-coded Bluetooth PIN vulnerability. According to a Trustwave SpiderLabs security advisory, anyone within range of the waste-disposal system can gain access to its control functions.
    A hacked toilet may seem harmless, but that's because your john doesn't come with an automatic lid, built-in sound module, air purifier, or in-bowl spotlight. A vulnerable Satis unit, if infiltrated, could run up the household energy bill (though anyone willing to shell out $4,000-plus for a toilet can probably afford an excessive electricity tab).
    Not to mention the paranormal fears associated with what may appear to be a haunted washroom.
    There have not yet been any reported cases of Satis toilet hacking, but Trustwave SpiderLabs warned of what might happen if one is compromised.
    "Attackers could cause the unit to unexpectedly open/close the lid, and activate bidet or air-dry functions, causing discomfort or distress to the user," the security firm's advisory said.
    Trustwave SpiderLabs said it has made various attempts to contact toilet-maker Lixel, with no success. As of Aug. 1, no patch has been issued to update the toilet's Android software.
    The My Satis app is available for free download in the Google Play store, for toilet owners to record their daily "defecation situation" and control the high-tech machine's tunes and other capabilities.
    Lixel did not immediately respond to PCMag's request for comment.
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ti toccherà installare l'antivirus al culo muttley, con gli hacker non si scherza

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    complimentissimi.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ti toccherà installare l'anticiddus al culo muttley, con gli hacker non si scherza

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Io l'ho messo in un appartamento (faccio l'architetto) però a dir la verità l'hanno scelto i clienti...io mi sono messo a giocare con il telecomando alzando ed abbasando la tavoletta...oltre ai led che di notte rilevano la presenza e si accendono automaticamente la cosa più "strana" è il getto che esce dall'interno della tazza e ti fà il bidet, comprensivo di aria calda successiva al lavaggio, tutto regolabile in relazione alla posizione anatomica del 0...

TCP Rider L'avatar di Endriu ROCSTAR
    Moto
    Quelle di mastergrill. Ma io ci vado più forte.
    Si un pò come il cesso automatizzato che avevano messo in casa a Ozzy.
    A grandi linee quando gli ha spruzzato l'acqua nel culo per pulire ha ululato un "vaffanculo, ma chi cazz..ma che cazzo è? JAAAAAACK"
    4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
    Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!
    Citazione Originariamente Scritto da Dio impersona
    "A Endriu non far sapere, quant'è buono il pirelli sulle tele" - "Don't let Endriu know how good is the pirelly on the ply"

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Io l'ho messo in un appartamento (faccio l'architetto) però a dir la verità l'hanno scelto i clienti...io mi sono messo a giocare con il telecomando alzando ed abbasando la tavoletta...oltre ai led che di notte rilevano la presenza e si accendono automaticamente la cosa più "strana" è il getto che esce dall'interno della tazza e ti fà il bidet, comprensivo di aria calda successiva al lavaggio, tutto regolabile in relazione alla posizione anatomica del 0...
    quanto costa ????
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    quanto costa ????
    vado a vedere il preventivo e ti dico...

circa 1200€ IVA esclusa, il modello è questo:

Ultima modifica di gtm [Matteo]; 08/08/2013 alle 14:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    molto inquietante quel ferro che esce e se sbaglia mira o si inclina troppo in su?
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    figata!

ci metto davanti un 56 pollici, birra popcorn e lavaggio del culo random... chi esce più dal bagno?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •