mabastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... è naturale come spingere qualcuno sotto un tram! datte na carmata su![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
novità sul mafioso condannato per frode fiscale?
il popolo eletto della libertà è andato da giorgio ponzio napopilato a chiedere la grazia per barabberlusconi?
Non ci resta che la divina giustizia.
Che tarda,ahimè, ad arrivare.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Pdl, Mara Carfagna litiga con Bianca Berlinguer e lascia lo studio – Video Il Fatto Quotidiano TV
Ma perchè ha cambiato professione...i calendari li sapeva fare cribbio...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
dal racconto di un grandissimo reporter senza tirar in causa nssuno copio ed incollo una cosa che mi ha colpito , saranno mica tutte uguali le sinistre didattoriali nel mondo ?
nella foto dei contadini messicani che raccolgono verdure..
pensate, lavorano 6 giorni alla settimana, orari da 10 ore in su e guadagnano circa 10$ al giorno. Uno mi dice che invece negli USA guadagnano 10$ all'ora, ma non è l'unica cosa che non capisce, il lavoro è lo stesso. Si lamenta del costo della benzina, è cara: per uno che guadagna 10$ al giorno, un litro che costa quasi 1 dollaro è carissima. Però,mi dice, il Messico ha tantissimo petrolio e allora perchè lo esportano e poi comprano la benzina dall'estero ? perchè non costruiscono delle raffinerie ? Ci guardiamo: perchè qualcuno ci guadagna di più così. Ovviamente coperture sugli infortuni, ferie ecc... sono inesistenti. Cavoli e i tre meggiori partiti politici del Messico sono di sinistra, per fortuna. Gentilissimi mi offrono un taco, che non posso rifiutare.
'sti comunisti messicani
Ed ora.... Dopo la comicità involontaria... Un' po' di musica!!
http://video.ilmessaggero.it/index.j...vio-berlusconi
Ultima modifica di fitzcarraldo; 08/08/2013 alle 21:23