Ciao nei giorni passati..più precisamente venerdì e sabato scorsi..ho avuto il solito problema anche io sulla mia street.. alzato di colpo il livello..(dopo che ho fatto diversi km in montagna)quando sono arrivato a fermarmi bolliva l'acqua..e vaschetta piena con conseguente uscita dallo spurgo.. e ne ha spurgata..non avendomelo mai fatto..davo la colpa anche alla temperatura un pò più calda della norma..il giorno dopo riprovo solito tragitto e idem..decido di recarmi il lunedì da un meccanico della zona..lui mi fà notare che sicuramente è alto il livello in vaschetta..me lo porta al minimo, e dice che vedrai era quello..in effetti l'acqua ora non la tira più fuori..il problema che bolle rimane.. :-( ho sentito anche in officina triumph ma al momento sono incasinati ..poi chiudono per le ferie ..e prima della fine del mese nulla :-( mi hanno detto potrebbe essere il termostato..ma non sì sà..non ho ancora avuto modo di portagliela e ora è tardi! fatemi sapere qualcosa voi..se a qualcuno è successo..che caspita può essere..se fosse una sciocchezza rimedierei pure da me.. grazie.