Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: nuovo triumFista

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    Welcome!
    vorrei guidare come Troy.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Alex Ibanez
    Moto
    ora Speed Triple 2013 ABS, prima Yamaha FZ6 S2 Fazer ancor prima Honda Dominator.
    Ciao, ben arrivato sul TCP, giusto una domanda...la tua Speed l'hai presa a Gallarate?
    That's what friends are for.

TCP Rider
    Moto
    SPEED955i
    ciao!!!

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Ciao e Benvenuto!
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di doppioclick
    Moto
    Tiger 800XC Crystal White
    Benvenuto
    Ultima modifica di doppioclick; 17/08/2013 alle 21:48 Motivo: Unione Post Automatica
    "Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
    - Joey Dunlop -

TCP Rider L'avatar di AldoM602
    Moto
    speed triple r, bianKina (raptor1000), Caterina(papà ti pensa sempre! SV_mille), Frullatore(Xt 600E)
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Ibanez Visualizza Messaggio
    Ciao, ben arrivato sul TCP, giusto una domanda...la tua Speed l'hai presa a Gallarate?

sì esatto!
    e devo consigliare il conce per come lavora
    unica nota dolente... i tempi di consegna, ma credo proprio che quello sia un problema di mamma triumph

quando son andato a fare il rodaggio mi hanno anche fatto assistere alle operazioni e ho visto che il serraggio viti c'è!

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    ciao bella moto, mettici il cupolino

ci stavo pensando ma quello originale non mi piace molto
    mi piacerebbe quello della barracuda che ha l'angolo in basso che si infila tra i fari (questo è il mio gusto personale ovvio che non vuole essere il mio giudizio finale) però è troppo alto
    se trovo i soldi per comprarlo, e qualcuno che sa tagliarmi il plexiglass da dio, lo farei fare a filo strumentazione o poco più alto
    Ultima modifica di AldoM602; 19/08/2013 alle 15:58 Motivo: Unione Post Automatica
    non è mai bello limonare con l'asfalto!
    tutte le protezioni possibili sempre indossate! anche per andare a lavare la piccina

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Benvenuto

ne approfitto se puoi per segnalarti questo evento

TCP in collaborazione con Triumph Italia e la collaborazione di GSSS organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.

Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.

Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.

Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?

La tua passione! Condividela con noi!

Info:
    Raduno Nazionale TCP per il 10° compleanno

http://www.forumtriumphchepassione.c...settembre.html
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di AldoM602
    Moto
    speed triple r, bianKina (raptor1000), Caterina(papà ti pensa sempre! SV_mille), Frullatore(Xt 600E)
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Benvenuto

ne approfitto se puoi per segnalarti questo evento

TCP in collaborazione con Triumph Italia e la collaborazione di GSSS organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.

Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.

Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.

Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?

La tua passione! Condividela con noi!

Info:
    Raduno Nazionale TCP per il 10° compleanno

http://www.forumtriumphchepassione.c...settembre.html

ciao!
    mi sto organizzando proprio per venire anch'io!
    soggiornerò dalle parti di rimini che poi ho la mia bella settimana di ferie, finalmente, grazie per l'invito!!!
    non è mai bello limonare con l'asfalto!
    tutte le protezioni possibili sempre indossate! anche per andare a lavare la piccina

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao benvenuto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •