In ambito generale non mi piace uniformarmi, in ambito smartphone, ho sempre comprato HTC.
![]()

In ambito generale non mi piace uniformarmi, in ambito smartphone, ho sempre comprato HTC.
![]()

Se vi piace Android andate di HTC One
E se ne volete uno nuovo ad un prezzaccio...MP

nexus 4: e passa la paura.
android 4.3 e ti dimentichi pure i vecchi lag che si creavano col tempo.

piuttosto dell' Iphone torno al Nokia 3310
Ma scusa hai insultato il Sony per la batteria e metti l'Iphone al primo posto?
Mio fratello va in giro col carica-batteria......

Il 5 effettivamente consuma parecchio.... Usato a modo e difficile farci un giorno...... Il con il mio 4s fino a qualche mese fa , riuscivo a farci 2 giorni di uso " normale" ...ora non più.....è calata la durata e a distanza di 2 annui però , ora lo carico 1 volta al giorno, nella norma decisamente credo.
Ma credo che sia un problema che affligge tutti gli smartphone top di gamma...... Ormai non si possono più chiamare telefoni...... Sono computer in un pacchetti di sigarette.... (Da 10 poi)
;-)
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

si bè in generale giustissimo.... pero io col mio s3 e internet sempre attaccato arrivo a sera tardi che sono al 25%... un mio amico che lo usa di piu perche è sempre attaccato a scrivere alla fidanzata riesce ad arrivare al 15%..... ma con l'iphone è impensabile... ma era solo una piccola critica per la classifica iniziale![]()
oggi ho scoperto che la S dei galaxy di samsung sta per satchel
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

una domanda... ma quale htc one hai provato? perchè guardando info in rete mi dicono tutti che il ONE top di gamma ne ha 8 di megapixel e sembra una bella bestia
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati