"...Un puntello con Bella.
puntello mi fa venire in mente tante cose.
Anto però ha usato il plurale. non è da solo.
forse fanno una cosa di gruppo......
no, ma cosa vuoi che facciano. sarà gergale.
puntello-punta- appuntamento. ma si vedrai. sono di spezia, lei e usle. si trovano per farsi due chiacchiere.
dai, vado anch'io. arrivo al mattino così son pronto per qualsiasi ora decidano...
no, dormo li già la sera prima. hai visto mai che si trovino alle 7, magari son tutti mattinieri.
...e poi cosa ha detto bella...? mi metto in jeans..? hihihi...chissà come si veste di solito....
minigonna, sandali e canottierina?
no, con la mini meglio il tacco, d'estate sandali con zeppa. chissà se anche in moto va in gonna ....
e poi, se si fa chiamare bella....eheheh, vuoi che non la chiamino tutti così....non vedo l'ora...
dai dai devo esserci.
e fingere massimo distacco. hihihihi..."
Anto, per domenica è ok.
ho mandato mp ad usle, che mi ha dato l'indirizzo.
gli ho detto che sarò da voi verso le 14, per il caffè.
se poi con quella tipa... bella?
se con bella fissate in altro orario, fatemi sapere, vedo se riesco a cambiare programma, ci tengo ad incontrare te e gli altri pici !
Ultima modifica di Odysseo; 17/08/2013 alle 14:33
20121228_20120227_uomo-disperato.jpg
Ps: Dové che vi puntellate ?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Anto allora hai preparato la bestia....? Io tut a post....
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
non ditemi che se gli date lo stimolante viene anche Maestro Angeliko !!
![]()