Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy si, al messaggio numero 500.... Boia.. fo a tempo a fabbricarmela di legno la risposta..
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Segy Questa immagine nera nasconde qualcosa.... vediamo chi riesce a indovinare..................... io ci vedo il riflesso di una riccia che mi guarda...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 io ci vedo il riflesso di una riccia che mi guarda... Se sta uscendo da un pozzo, è la tipa di The Ring che è passata dalla parrucchiera
Originariamente Scritto da streettissimo Se sta uscendo da un pozzo, è la tipa di The Ring che è passata dalla parrucchiera non so, ha un'espressione terribile... sembra una che è appena rientrata al lavoro dalle ferie...
Originariamente Scritto da laura83 non so, ha un'espressione terribile... sembra una che è appena rientrata al lavoro dalle ferie... che brutte cose la potenza del cervello non riesce a simulare l'essere ancora in ferie?
ma uno torna sul forum e vede che ancora un 3D come questo è aperto !!!
Ultima modifica di rori; 19/08/2013 alle 14:10
Originariamente Scritto da rori ma uno torna sul forum e vede che ancora un 3D come questo è aperto !!! la chiusura è nascosta dal rettangolo nero...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
WebChapter | Comunit virtuale di appassionati di Harley Davidson e motociclismo in Italia
se rori staziona in questo 3d è perchè ha visto gnagna dentro il coso nero.....
Originariamente Scritto da Segy se rori staziona in questo 3d è perchè ha visto gnagna dentro il coso nero..... ESATTO !!! LA VEDO NERA !!!!
Regole del Forum