Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si subito
Si ma tra qualche anno
Mai
Ecchissenefrega!!!
Non so chi è Jamex
Originariamente Scritto da G79 ultimamente latita il rude... che vorrà dire? Che sta rudeggiando abbestia
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da G79 ultimamente latita il rude... che vorrà dire? Sono in giro e non mi posso collegare quasi mai.... Ma al mio ritorno spero di diventare mod... Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
Originariamente Scritto da jamex Sono in giro e non mi posso collegare quasi mai.... Ma al mio ritorno spero di diventare mod... Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da jamex Sono in giro e non mi posso collegare quasi mai.... Ma al mio ritorno spero di diventare mod... Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta C'è già il NO di manila, quindi puoi suhare abbestia. Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Segy C'è già il NO di manila, quindi puoi suhare abbestia. Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 Se Manila avesse detto no mi dispiacerebbe davvero.... Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
Originariamente Scritto da jamex Se Manila avesse detto no mi dispiacerebbe davvero.... Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta Allora inizia.. Io non sono affatto dispiaciuto, per dire. Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Segy Allora inizia.. Io non sono affatto dispiaciuto, per dire. Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 Non capisco cosa avrei fatto di male..... Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
Originariamente Scritto da jamex Non capisco cosa avrei fatto di male..... Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta Mah.. Penso nulla di male, probabilmente sei inadeguato al ruolo.... Capita giumecs... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Segy Mah.. Penso nulla di male, probabilmente sei inadeguato al ruolo.... Capita giumecs... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 Mah......
Originariamente Scritto da jamex Mah...... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Regole del Forum