Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Selle Touring - Pareri....

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx

Question Selle Touring - Pareri....

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di consigli.
    Vorrei comperare le selle touring della triumph (sia pilota che passeggero) e dal conce mi farebbero un po' di sconto....
    Ma in casa non ne avevano e non le ho potute vedere e toccare con mano; chi le ha montate come si trova?
    Avrei visto anche quelle della touratech ma costano un botto, anche se sembrano molto ben fatte....
    Grazie.

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jack17
    Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di consigli.
    Vorrei comperare le selle touring della triumph (sia pilota che passeggero) e dal conce mi farebbero un po' di sconto....
    Ma in casa non ne avevano e non le ho potute vedere e toccare con mano; chi le ha montate come si trova?
    Avrei visto anche quelle della touratech ma costano un botto, anche se sembrano molto ben fatte....
    Grazie.
    io le ho,quelle originali Triumph,posso dirti di essere soddisfatto,sono quelle con il gel,dicono che quelle con il memory sono meglio ma il prezzo......lasciamo stare!!!

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Io vendo quella della touratech
    Vai nel mecatino

Ciao igor
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Citazione Originariamente Scritto da jack17 Visualizza Messaggio
    io le ho,quelle originali Triumph,posso dirti di essere soddisfatto,sono quelle con il gel,dicono che quelle con il memory sono meglio ma il prezzo......lasciamo stare!!!
    Rispetto a quelle normali, l'imbottitura è piu spessa (alzando quindi l'altezza finale della sella) o cambia solo il materiale?
    Adesso con la sella nella posizione più alta poggio tutti e due i piedi completamente, non credo che poi la cosa cambi molto...?

Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    Io vendo quella della touratech
    Vai nel mecatino

Ciao igor
    Ho visto, grazie ma poi mi mancherebbe da comprare quella del passeggero e con quello che costa........ sono certamente di qualità ma il prezzo al momento mi frena molto.....
    Ultima modifica di Grigo; 20/08/2013 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

TCP Rider L'avatar di tonibaloni
    Bene ragazzi mi intrometto nella discussione.....io ho la necessita' di sostituire la sella standard con quella piu' bassa x ovvie ragioni di altezza....il problema è capire se la sella bassa (originale) è un legno come la standar o meno.....qualcuno ha esperienze in merito? Grazie ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da tonibaloni Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi mi intrometto nella discussione.....io ho la necessita' di sostituire la sella standard con quella piu' bassa x ovvie ragioni di altezza....il problema è capire se la sella bassa (originale) è un legno come la standar o meno.....qualcuno ha esperienze in merito? Grazie ciao
    Il problema è sapere se la sella bassa è... bassa per davvero
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Il problema è sapere se la sella bassa è... bassa per davvero
    ciao cosa vuol dire che la sella bassa non è la soluzione per il problema di altezza?

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Esatto! Credo che con qualche decina di euro in meno, un tappezziere ti possa sagomare meglio l originale in ogni caso non ti consiglio di comprare la sella bassa originale
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ciao ho già contattato un artigiano che modificherebbe la mia originale.....tutto sommato il costo non è così distante dal prezzo della sella originale...grazie del consiglio ne farò tesoro......

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 xc
    ciao, io ho fatto modificare sia sella pilota che passeggero da S.R. sellerie......i soldi meglio spesi, se vuoi contattami di consiglio...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •