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Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: LA MIA SPEED

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di speedgiacomo
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    cia Gigi, mi piace un bel po', tanta roba e tutta di sostanza...quei cerchi poi ...sarà sicuramente un rasoio!!!

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  3. #42
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    Gigi i dischi Alth sono più spessi rispetto agli originali??
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  4. #43
    TCP Rider L'avatar di gigispeed3
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    Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio
    cia Gigi, mi piace un bel po', tanta roba e tutta di sostanza...quei cerchi poi ...sarà sicuramente un rasoio!!!
    diciamo che fanno bene alla Speed.. guidi con molta meno fatica e fai curve molto più strette.. ho messo il kit passo 520.. -1 davanti e +1 dietro.. una bomba..

    mi pare che siano più spessi degli originali i dischi Alth.
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

    http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di speedgiacomo
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    Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio
    diciamo che fanno bene alla Speed.. guidi con molta meno fatica e fai curve molto più strette.. ho messo il kit passo 520.. -1 davanti e +1 dietro.. una bomba..

    mi pare che siano più spessi degli originali i dischi Alth.
    sul piano prestazioni, con quel rapporto finale, come sei messo?

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di EVO
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    Io avrei fatto -1 solo davanti...non è troppo corta vista la potenza che avrai?? Non tanto per un problema di velocità finale quanto per l'erogazione...
    If in doubt....flat out!

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di speedgiacomo
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    Citazione Originariamente Scritto da EVO Visualizza Messaggio
    Io avrei fatto -1 solo davanti...non è troppo corta vista la potenza che avrai?? Non tanto per un problema di velocità finale quanto per l'erogazione...
    il -1 davanti corrisponde più o meno a +3 dietro, che già è tanta roba...quindi ora dovresti essere grosso modo a +4 dietro, in pratica in monoruota fino alla 5^ marcia, specie considerando il fatto che hai messo la 520 che facilità il tutto...io vorrei provare un semplice +1 dietro, per vedere di riuscire a prendere tutti i giri in 6^ e chissà, spuntare un nuovo record velocistico...a meno che non ci riesca con una power commander senza toccare il rapporto...

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di EVO
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    Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio
    il -1 davanti corrisponde più o meno a +3 dietro, che già è tanta roba...quindi ora dovresti essere grosso modo a +4 dietro, in pratica in monoruota fino alla 5^ marcia, specie considerando il fatto che hai messo la 520 che facilità il tutto
    ...non solo...vista la testata preparata che gli farà prendere + velocemente i giri e anche le masse ridotte ai cerchi ant+post....secondo me potrebbe essere cortissima...

    PS: tutti i giri in 6a non si prendono manco con 18/45...!
    Ultima modifica di EVO; 20/08/2013 alle 14:42
    If in doubt....flat out!

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di gigispeed3
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    Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio
    il -1 davanti corrisponde più o meno a +3 dietro, che già è tanta roba...quindi ora dovresti essere grosso modo a +4 dietro, in pratica in monoruota fino alla 5^ marcia, specie considerando il fatto che hai messo la 520 che facilità il tutto...io vorrei provare un semplice +1 dietro, per vedere di riuscire a prendere tutti i giri in 6^ e chissà, spuntare un nuovo record velocistico...a meno che non ci riesca con una power commander senza toccare il rapporto...
    posso assicurare che va benissimo!!
    in velocità assoluta avrò perso sicuramente 30/40km? chissenefrega, penso di arrivare al massim ai 210/220 effettivi non oltre ma ci arrivo un un lampo e non diventa affatto troppo corta.. ( ovvio che se faccio trasferte lunghe metto su un 18 e sto apposto )

    pensa che in montagna dove prima perdevo tempo a tirare la seconda e poi la terza ora vado solo di terza e riprende da dio.. anzi era quello che ci voleva..poi si inserisce in curva talmente veloce che le prime uscite perdevo l orientamento..

    per EVO
    PS: tutti i giri in 6a non si prendono manco con 18/45...! limitatore in sesta già fatto..
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

    http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

  10. #49
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    Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio
    posso assicurare che va benissimo!!
    in velocità assoluta avrò perso sicuramente 30/40km? chissenefrega, penso di arrivare al massim ai 210/220 effettivi non oltre ma ci arrivo un un lampo e non diventa affatto troppo corta.. ( ovvio che se faccio trasferte lunghe metto su un 18 e sto apposto )

    pensa che in montagna dove prima perdevo tempo a tirare la seconda e poi la terza ora vado solo di terza e riprende da dio.. anzi era quello che ci voleva..poi si inserisce in curva talmente veloce che le prime uscite perdevo l orientamento..

    per EVO
    PS: tutti i giri in 6a non si prendono manco con 18/45...! limitatore in sesta già fatto..
    forse dalle tue parti una rapportatura del genere è più giustificabile...qui da me prima di trovare una bella strada con un pò di curve devo fare circa 50-60 km di superstrada: te l'immagini così rapportata la mia moto?

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di EVO
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    per EVO
    PS: tutti i giri in 6a non si prendono manco con 18/45...! limitatore in sesta già fatto..
    Parlo del blocco Daytona perché lo condividiamo con Giacomo, non il blocco 1050...
    If in doubt....flat out!

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