Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: LA MIA SPEED

TCP Rider L'avatar di speedgiacomo
    Moto
    SpeedS '02
    cia Gigi, mi piace un bel po', tanta roba e tutta di sostanza...quei cerchi poi ...sarà sicuramente un rasoio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di EVO
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Gigi i dischi Alth sono più spessi rispetto agli originali??
    If in doubt....flat out!

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio
    cia Gigi, mi piace un bel po', tanta roba e tutta di sostanza...quei cerchi poi ...sarà sicuramente un rasoio!!!
    diciamo che fanno bene alla Speed.. guidi con molta meno fatica e fai curve molto più strette.. ho messo il kit passo 520.. -1 davanti e +1 dietro.. una bomba..

mi pare che siano più spessi degli originali i dischi Alth.
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

Moto
    SpeedS '02
    Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio
    diciamo che fanno bene alla Speed.. guidi con molta meno fatica e fai curve molto più strette.. ho messo il kit passo 520.. -1 davanti e +1 dietro.. una bomba..

mi pare che siano più spessi degli originali i dischi Alth.
    sul piano prestazioni, con quel rapporto finale, come sei messo?

Moto
    Daytona 955i Evo
    Io avrei fatto -1 solo davanti...non è troppo corta vista la potenza che avrai?? Non tanto per un problema di velocità finale quanto per l'erogazione...
    If in doubt....flat out!

Moto
    SpeedS '02
    Citazione Originariamente Scritto da EVO Visualizza Messaggio
    Io avrei fatto -1 solo davanti...non è troppo corta vista la potenza che avrai?? Non tanto per un problema di velocità finale quanto per l'erogazione...
    il -1 davanti corrisponde più o meno a +3 dietro, che già è tanta roba...quindi ora dovresti essere grosso modo a +4 dietro, in pratica in monoruota fino alla 5^ marcia, specie considerando il fatto che hai messo la 520 che facilità il tutto...io vorrei provare un semplice +1 dietro, per vedere di riuscire a prendere tutti i giri in 6^ e chissà, spuntare un nuovo record velocistico...a meno che non ci riesca con una power commander senza toccare il rapporto...

Moto
    Daytona 955i Evo
    il -1 davanti corrisponde più o meno a +3 dietro, che già è tanta roba...quindi ora dovresti essere grosso modo a +4 dietro, in pratica in monoruota fino alla 5^ marcia, specie considerando il fatto che hai messo la 520 che facilità il tutto
    ...non solo...vista la testata preparata che gli farà prendere + velocemente i giri e anche le masse ridotte ai cerchi ant+post....secondo me potrebbe essere cortissima...

PS: tutti i giri in 6a non si prendono manco con 18/45...!
    Ultima modifica di EVO; 20/08/2013 alle 14:42
    If in doubt....flat out!

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    il -1 davanti corrisponde più o meno a +3 dietro, che già è tanta roba...quindi ora dovresti essere grosso modo a +4 dietro, in pratica in monoruota fino alla 5^ marcia, specie considerando il fatto che hai messo la 520 che facilità il tutto...io vorrei provare un semplice +1 dietro, per vedere di riuscire a prendere tutti i giri in 6^ e chissà, spuntare un nuovo record velocistico...a meno che non ci riesca con una power commander senza toccare il rapporto...
    posso assicurare che va benissimo!!
    in velocità assoluta avrò perso sicuramente 30/40km? chissenefrega, penso di arrivare al massim ai 210/220 effettivi non oltre ma ci arrivo un un lampo e non diventa affatto troppo corta.. ( ovvio che se faccio trasferte lunghe metto su un 18 e sto apposto )

pensa che in montagna dove prima perdevo tempo a tirare la seconda e poi la terza ora vado solo di terza e riprende da dio.. anzi era quello che ci voleva..poi si inserisce in curva talmente veloce che le prime uscite perdevo l orientamento..

per EVO
    PS: tutti i giri in 6a non si prendono manco con 18/45...! limitatore in sesta già fatto..
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

Moto
    SpeedS '02
    posso assicurare che va benissimo!!
    in velocità assoluta avrò perso sicuramente 30/40km? chissenefrega, penso di arrivare al massim ai 210/220 effettivi non oltre ma ci arrivo un un lampo e non diventa affatto troppo corta.. ( ovvio che se faccio trasferte lunghe metto su un 18 e sto apposto )

pensa che in montagna dove prima perdevo tempo a tirare la seconda e poi la terza ora vado solo di terza e riprende da dio.. anzi era quello che ci voleva..poi si inserisce in curva talmente veloce che le prime uscite perdevo l orientamento..

per EVO
    PS: tutti i giri in 6a non si prendono manco con 18/45...! limitatore in sesta già fatto..
    forse dalle tue parti una rapportatura del genere è più giustificabile...qui da me prima di trovare una bella strada con un pò di curve devo fare circa 50-60 km di superstrada: te l'immagini così rapportata la mia moto?

Moto
    Daytona 955i Evo
    per EVO
    Parlo del blocco Daytona perché lo condividiamo con Giacomo, non il blocco 1050...
    If in doubt....flat out!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •