Dov'era programmato?????? Così tanto per girare il dito nella piaga (adesso mi massacrano)
Dov'era programmato?????? Così tanto per girare il dito nella piaga (adesso mi massacrano)
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
3 opzioni: 1)passi dolomitici 2) Chianti shire 3) elba ...... Ho visto le previsioni per il we.... PIOVE SEMPRE.....
È anche per quello che mi informavo sui pantaloni....![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

A proposito di isola D'Elba, qualcuno di voi ha una casa da affittare nelle prossime settimane ? Vanno bene anche zone limitrofe al mare della bassa Toscana
Scusate se ho approfittato del 3D delle braghe della Bella![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bella, ma che combini ?
hai fatto a schienate con gli scogli ?
acci, mi dispiace.
un massaggino, però, ti farà senz'altro bene...!
![]()
Sta sera sto meglio!!!!!.... Sarà che sono fatta di farmaci!?!?
![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Non so fumare.........ho preso tante pasticchette...
...è poi il fisiochinesicosista mi ha scrocchiato la schiena come una nacchera.....![]()
Mi ha proposto una puntura intravertebrale......eeeeehhh ohplaaaaaa!!!!!! Ero già in piedi che ballavo !!!!!!![]()

ballavi?
cosa, salsa? merengue? tango con lo scrocchiatore ? ()
fotu, o non è vero niente......