Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: le nuove versioni 2014 - NEW LOOK MODERN CLASSICS

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Puoi aumentare la cilindrata facendo un cilindro con una corsa piu' lunga (restando quindi nei canoni "vintage') e quiandi aumentando la cilindrata pur usando lo stesso pistone e testata.
    La potenza non c'entra con questo tipo di moto, prova ne e' che vendono le royal enfield.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Puoi aumentare la cilindrata facendo un cilindro con una corsa piu' lunga (restando quindi nei canoni "vintage') e quiandi aumentando la cilindrata pur usando lo stesso pistone e testata.
    in effetti... Ricavare un monocilindrinco da un motore così "piccolo" come il bicilindrico triumph sarebbe veramente geniale!!!

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    L'unica vera innovazione che mi spingerebbe a cambiare subito la mia Bonnie con una nuova sarebbe l'introduzione della 6^ marcia, di cui sento spesso la mancanza nei viaggi un pò più lunghetti.... il resto come diceva Totò son quisquilie!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    L'unica vera innovazione che mi spingerebbe a cambiare subito la mia Bonnie con una nuova sarebbe l'introduzione della 6^ marcia, di cui sento spesso la mancanza nei viaggi un pò più lunghetti.... il resto come diceva Totò son quisquilie!!
    Pignone da 19...

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011
    voi non capite un cazzo... i cerchi neri sono come il rapido sul ciao: danno 5 km/h in più!
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    non temete, la ciclistica farà schifo come sempre
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Squadra che vince non si cambia... leggi permettendo... attendendo l'ABS per dirne una.

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Ma io la penso massimo 500 di cilindrata. Un cilindro della Bonnie e' 432,50 cc, basta poco per raggiungere la cifra. Chiaramente non penso ad una moto da sparo, una motociclettina leggera, tipo suzuki tux 250 ma un po' piu' "moto" di quest'ultima. Molte donne e uomini poco esperti si avvicinerebbero alla moto.
    E comunque allarghi la gamma risparmiando molto sulla progettazione di nuovi pezzi e sfrutti al massimo le economie di scala.

Bannato
    Moto
    Ma io la penso massimo 500 di cilindrata. Un cilindro della Bonnie e' 432,50 cc, basta poco per raggiungere la cifra. Chiaramente non penso ad una moto da sparo, una motociclettina leggera, tipo suzuki tux 250 ma un po' piu' "moto" di quest'ultima. Molte donne e uomini poco esperti si avvicinerebbero alla moto.
    E comunque allarghi la gamma risparmiando molto sulla progettazione di nuovi pezzi e sfrutti al massimo le economie di scala.
    Con il basamento e gli organi meccanici della bonnie?? Sarebbe un aborto!! Il motore è già sovradimensionato per essere un bicilindrico di 865, sarebbe assurdo come base per una cilindrata della metà!

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    Cioè vorresti una moto ancora più facile da guidare della bonneville? In facilità d'uso, nella scala delle delle due ruote, sotto la bonneville c'è la bicicletta

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •