vabbe', ho capito, non avete inventiva, non riuscite a vedere lontano, vado a cercare Batman, sono sicuro che con lui, ragionandoci un po', viene fuori una motazza
vabbe', ho capito, non avete inventiva, non riuscite a vedere lontano, vado a cercare Batman, sono sicuro che con lui, ragionandoci un po', viene fuori una motazza
Qui si sono incrociate due discussioni in una.
Relativamente all'osservazione di Condor, sono d'accordo con lui che un mono 500 cc (non so da dove farlo derivare, di queste cose non capisco una beata minchia), soprattutto in versione scrambler vintage, avrebbe un certo consenso, se si presentasse come moto estremamente facile, piuttosto leggera, anche per neofiti, e con un prezzo ragionevole (e, secondo me, se date un po' di tempo a mamma Triumph per organizzarsi in India, nei prossimi anni qualcosa potrebbe uscir fuori).
Per quanto riguarda i modelli 2014, la simil iron-stone non mi dispiace (lasciamo stare il discorso ammortizzatori e freni, lì sarebbe come sparare sulla Croce Rossa)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

era un progetto, forse qualcosa di piu', un mono 500 CC scrambler..poi?...misteri dei geni del marketing...
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Ma gli scarichi nuovi? Sound più cupo? Ne vogliamo parlare?

Non credo che il problema per triumph sia costruire un monocilindrico...
Divertente è osservare come ognuno pronostichi il sicuro successo del tipo di motoretta che piace a lui!!![]()

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese