ieri verso tione ho incrociato una speed bianca caricata come un mulo... era qualcuno di voi che traslocava?![]()
Oggi ho visto due Speed, una nera faritondi con particolari verdi che da morlupo imboccava Flaminia verso Roma e l'altra bianca fari jap (come la mia) che da piediluco scendeva verso la Flaminia. Se ci siete, fatevi riconoscere :-)
Inviato da Topatalk
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Appena incontrata a Roma su via Appia nuova, direzione centro, Speed bianca 2012 con qualche danno (strumentazione appoggiata sui fari e tenuta insieme con nastro rosso). Io ero quello con la "vespa" verde
Inviato da Topatalk

Speed bianca, modello 05/07 parcheggiata davanti alla prefettura di benevento verso le 23:00
" Signore, quando un giorno verrò al tuo cospetto, fa che la strada sia un misto stretto "

Speed bianca occhi a mandorla a Tirano (So) , speed bianca occhi tondi sul forcola e speed nera in svizzera zona poschiavo sempre occhi tondi.
Nessuno di voi brutti musi?![]()
Speed nera occhi a mandorla, parcheggiata davanti Made in Japan su via Appia nuova a Roma
Inviato da Topatalk
Oggi verso le 11:15 incrociata a Belgirate (Lago Maggiore) Speed Triple bianca occhi a mandorla..più tardi ss 33 del Sempione verso Arona altre due Speed nere fari tondi....![]()
Ultima modifica di Alex Ibanez; 25/08/2013 alle 15:20
That's what friends are for.
TCP Rider Senior

a Milazzo Speed nera con adesivo flag UK su faro anteriore , modello '01 con culo 1050 credo e morosa al seguito ...
chi era ?!
Ultima modifica di Teo78; 26/08/2013 alle 11:19 Motivo: Unione Post Automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano