Incredibile, quel ragazzino e' davvero incredibile... Anche sulla pista più favorevole all'accoppiata Lorenzo/Yamaha va a vincere... Una macchina da guerra.

Incredibile, quel ragazzino e' davvero incredibile... Anche sulla pista più favorevole all'accoppiata Lorenzo/Yamaha va a vincere... Una macchina da guerra.

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
io sono un categorico fustigatore delle pagliacciate della "Tribù dei Chiwawa" però potrebbe pure essere che questi di oggi contro il Rossi al top avrebbero vinto meno...pure questa considerazione va fatta...
come volevasi dimostrare il fatto di non essersi ritirato quando era al top fa si che adesso rimanga in memoria la sua evanescenza contro questi 3 piuttosto che il passato glorioso...è successo pari pari con Schumacher
cynism is the new fascism...
senz'altro no...ma è come dire che Jesse Owens oggi non vincerebbe nemmeno un campionato regionale...c'è una naturale evoluzione di mezzi e di uomini...quando arriverà/arriverano i castigatori di Marquez si potrebbe dire lo stesso...
non dico che hai torto però ognuno è campione dei suoi tempi...Rossi potrebbe aver alzato l'asticella troppo in avanti ai suoi tempi da far sembrare dei potenziali campioni del mondo (Biaggi per dire o Gibernau o anche Capirossi) solo dei buoni piloti
cynism is the new fascism...

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".