perche' Giampippi figura tra i moderatori....ed invece la sua nomina e' triumphista senior?!?!?!
mi son perso qualche cosa?!?!?!
e soprattutto....chi moderera' i suoi 3d!?!?!?!![]()
perche' Giampippi figura tra i moderatori....ed invece la sua nomina e' triumphista senior?!?!?!
mi son perso qualche cosa?!?!?!
e soprattutto....chi moderera' i suoi 3d!?!?!?!![]()
si auto modera
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ah...io non avevo auto capito....
ma da quanto?!?!?non me ne ero accorto!!
Perchè é in fase di prova.
Se raggiunge l'obiettivo di postare almeno 10 post inutili a settimana entro fine Agosto verrà promosso definitivamente!![]()
si può aprire un'altro topic uguale ? XD
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di giorgio bona; 08/08/2007 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica