di norma i freni rumorosi non dipende dalla moto ma da una vetrificazione delle pastiglie e questo può avvenire a seconda di come si frena o se capita di beccare acqua quando sono calde per esempio

di norma i freni rumorosi non dipende dalla moto ma da una vetrificazione delle pastiglie e questo può avvenire a seconda di come si frena o se capita di beccare acqua quando sono calde per esempio

Rottame non direi ha solo dei problemi.spero risolvibili.
Sulle sospensioni hai ragione ma non ho mai avuto moto che da orig avesero sospensioni tanto meglio.
Appena possibile sostituisco mono e molle ant
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.

è facile capire se è il centrale, basta legarlo con una fascetta al fermo...
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.
Anche se non lo reputo un difetto vero e proprio a me sta molto sui coglixxi che non abbiamo messo (visto che non gli costava NIENTE) l'indicatore di quale marcia sia inserita..l'ho nella mia tigrotta 800 e penso che in un 3 colindri sia indispensabile!..ed il cruscotto è praticamente uguale..
ps: l'800 è una gran moto e mi sta dando un mare di soddisfazioni!!
![]()
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Per favore, non paragonare il cruscotto della tiger sport con quello della tiger 800.
Ti vorrei solo ricordare che nella tiger 800 i comandi del cruscotto stanno...sul cruscotto, mentre nella tiger sport stanno sulla manopola di sinistra.
Questo significa che sulla tiger 800, tutti i parametri del cruscotto, una volta partito, praticamente non li puoi più osservare, al contrario della tiger sport.
Saluti
Xy
“Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”