Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manu for rent anche la Casta è sulla piazza casta di nome ma non di fatto ormai per quanto bella anche la bellucci l'è vecia, volete mettere con una 20enne fatta bene?
Originariamente Scritto da 2speed3 casta di nome ma non di fatto ormai per quanto bella anche la bellucci l'è vecia, volete mettere con una 20enne RIfatta ?
Originariamente Scritto da 2speed3 casta di nome ma non di fatto ormai per quanto bella anche la bellucci l'è vecia, volete mettere con una 20enne fatta bene? Se ti scopi la Bellucci poi le ventenni te la tirano dietro......due piccioni con una phava
Originariamente Scritto da Jazz A fronte di adeguato compenso fornisco indirizzo e percorsi alternativi.... venghino signori venghino... Mittticoooo😁😁😁 Inviato dalla Baia degli angeli Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
fate il concorso per diventare assistenti di barbara d'urso...va là...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Calma, calma ragazzi, lo ha lasciato per mettersi con me
THE WORLD THROUGH MY EYES
Originariamente Scritto da Bob Manubrio Calma, calma ragazzi, lo ha lasciato per mettersi con me ormai il contachilometri ha già fatto due giri,ricordati di fargli rettificare il cilindro,sperando che tu abbia un pistone maggiorato.
Originariamente Scritto da 595Abarth Ma io mi farei sotto, sopra, di dietro, di lato e così via... Genio
Originariamente Scritto da armageddon ormai il contachilometri ha già fatto due giri,ricordati di fargli rettificare il cilindro,sperando che tu abbia un pistone maggiorato. Una lavada, una sügada e la par nanca duperata
Originariamente Scritto da Bob Manubrio Una lavada, una sügada e la par nanca duperata più che altro serve una rammendata
Regole del Forum