Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il fatto è che la persona in questione (anche amico mio...) è un FULMINATO!!!Ma si può,secondo voi prendere una rotatoria contromano PER FARE PRIMA???
Il problema è che lui è sempre cosi,vi farei i suoi vedere i sorpassi fra le macchine...
ma non c'è da riderci, se fa quelle merdate lì non è che è ganzo e che è proprio coglione, e son quelli così che poi fanno odiare dagli altri la categoria dei motociclisti... anzi starebbe a te spiegargli come funziona il mondo delle persone che ci tengono alle palle, bhà
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Cerco di farglielo capire ma è di un duro.........
pensa te va in moto con uno senza targa senza assicurazione senza fanali frecce specchi ...........
e lo considera un ganzo..........
anche quello che è successo sabato gli ho detto che gli serva di lezione ma lui PICCHE !!!!!!!!!
Notare bene a 33 anni..................