Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: TIGER SPORT: difetti?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    di norma i freni rumorosi non dipende dalla moto ma da una vetrificazione delle pastiglie e questo può avvenire a seconda di come si frena o se capita di beccare acqua quando sono calde per esempio
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di davidik
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    Io che sono stato uno dei primi ad averla comprata posso dirti che ho molti problemi.
    Seghettamemto ovvero se metti in 3a e vai sui 3/4000 giri senti la moto singhiozzare.
    Freni rumorosi fischiano, radiatore che perde , spia folle risolta, sella che si apre nelle cuciture, spegnimento a moto semi fredda e a bassi regimi, gomme di merda, indicatore benzina fasullo rimasto a piedi due volte anche se mi segnava 40Km di autonomiA.
    Per il resto gran mezzo
    Ke rottame! Nn hai detto delle sospensioni inesistenti..

TCP Rider L'avatar di stemox
    Moto
    Ktm 1290 SAD, ex Tiger 1050 ed altre diverse moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sugo Visualizza Messaggio
    Quando prendo una buca sento un tong provenire dalla parte posteriore come se sbattesse qualcosa....avete idee?
    Potrebbe essere il cavalletto centrale, se presente ...la molla che è "molla" di tensione e ad ogni buca il cavalletto sbatte al fermo.

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    Rottame non direi ha solo dei problemi.spero risolvibili.
    Sulle sospensioni hai ragione ma non ho mai avuto moto che da orig avesero sospensioni tanto meglio.
    Appena possibile sostituisco mono e molle ant
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

TCP Rider L'avatar di mastino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stemox Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere il cavalletto centrale, se presente ...la molla che è "molla" di tensione e ad ogni buca il cavalletto sbatte al fermo.
    Succede anche a me,soprattutto in frenata se prendo qualche sconnessione.
    E' il centrale di sicuro...spero.
    CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    è facile capire se è il centrale, basta legarlo con una fascetta al fermo...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di davidik
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    Rottame non direi ha solo dei problemi.spero risolvibili.
    Sulle sospensioni hai ragione ma non ho mai avuto moto che da orig avesero sospensioni tanto meglio.
    Appena possibile sostituisco mono e molle ant
    No scherzavo sul rottame.. Cmq per il rumore che sentite é la catena che sbatte contro il forcellone.. L'ho fa anche a me e io Nn ho il cavalletto centrale..

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

Anche se non lo reputo un difetto vero e proprio a me sta molto sui coglixxi che non abbiamo messo (visto che non gli costava NIENTE) l'indicatore di quale marcia sia inserita..l'ho nella mia tigrotta 800 e penso che in un 3 colindri sia indispensabile!..ed il cruscotto è praticamente uguale..
    ps: l'800 è una gran moto e mi sta dando un mare di soddisfazioni!!
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    Per favore, non paragonare il cruscotto della tiger sport con quello della tiger 800.
    Ti vorrei solo ricordare che nella tiger 800 i comandi del cruscotto stanno...sul cruscotto, mentre nella tiger sport stanno sulla manopola di sinistra.
    Questo significa che sulla tiger 800, tutti i parametri del cruscotto, una volta partito, praticamente non li puoi più osservare, al contrario della tiger sport.

Saluti

Xy
    Citazione Originariamente Scritto da igoritaly Visualizza Messaggio
    Anche se non lo reputo un difetto vero e proprio a me sta molto sui coglixxi che non abbiamo messo (visto che non gli costava NIENTE) l'indicatore di quale marcia sia inserita..l'ho nella mia tigrotta 800 e penso che in un 3 colindri sia indispensabile!..ed il cruscotto è praticamente uguale..
    ps: l'800 è una gran moto e mi sta dando un mare di soddisfazioni!!
    “Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •