Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Honda CB 500 o 750 Four?

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,024
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    molto bella, ma non ha gli scarichi originali.... solo quelli costano sui 1000 euri!

    Honda four 500 k2 Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto
    Lo so
    Ce li ha questa, se non sbaglio..

    Honda CBF 500 - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Arezzo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di velenoso
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Messaggi
    2,334
    Infatti mi parevano pochini 2/3000€...:-(
    Guardando alcuni annunci anche, tra quelli postati,sembra che sui 5000 si possa trovare qualche bel pezzo. Chiaramente verificando che la realtà corrisponda alla descrizione. C'è qualche cosa di particolare da tenere presente? Che ne so, difetti noti, problemi ricorrenti...

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    i prezzi sono assolutamente esagerati ...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di velenoso
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Messaggi
    2,334
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    i prezzi sono assolutamente esagerati ...
    Ti saprò dire dopo che avrò fatto qualche contrattazione.
    Per ora, purtroppo, mi sembra che siano abbastanza in linea col mercato...ahimè :-(

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di T333
    Data Registrazione
    24/11/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    1,499
    Da quello che ricordo l'unico difetto "congenito" della 500 è la forchetta della terza marcia che a volte si rompeva. Altro "difetto" tipico e praticamente non eliminabile è un piccolo trafilaggio dalla testa, ma se la moto è ben tenuta si tratta davvero di poche goccie. In ogni caso diffida da chi ti dice " la mia non trafila", avrà appena sostituito la guarnizione o messo un po' di pasta, dopo un po' riprende!
    Per il resto io in 3 anni non ho avuto nessun problema se non qualche stupidaggine in rapporto all'età: spazzole del motorino di avviamento e cavo frizione rotto.
    Un prezzo adeguato è secondo me dai 4 ai 5000 euro per moto completamente originali. La serie più affidabile è la 500k o la 550SS ma sono anche le meno affascinanti. Le più belle secondo me sono le k2 con le grafiche tipicamente anni 70, magari nere o marroni!
    Se vuoi farti una cultura: honda4fun.com

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di velenoso
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Messaggi
    2,334
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo l'unico difetto "congenito" della 500 è la forchetta della terza marcia che a volte si rompeva. Altro "difetto" tipico e praticamente non eliminabile è un piccolo trafilaggio dalla testa, ma se la moto è ben tenuta si tratta davvero di poche goccie. In ogni caso diffida da chi ti dice " la mia non trafila", avrà appena sostituito la guarnizione o messo un po' di pasta, dopo un po' riprende!
    Per il resto io in 3 anni non ho avuto nessun problema se non qualche stupidaggine in rapporto all'età: spazzole del motorino di avviamento e cavo frizione rotto.
    Un prezzo adeguato è secondo me dai 4 ai 5000 euro per moto completamente originali. La serie più affidabile è la 500k o la 550SS ma sono anche le meno affascinanti. Le più belle secondo me sono le k2 con le grafiche tipicamente anni 70, magari nere o marroni!
    Se vuoi farti una cultura: honda4fun.com
    Grazie, gentilissimo. Avevo sentito anch'io parlare della terza che saltava e tu me l'hai confermato. Quanto al resto, concordo nel ritenere le k2 imho le più affascinanti. Ed è ad una di quelle che punterò...
    Honda4fun l'ho già assaggiato...;-) ed è molto interessante...

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Un consiglio 500 o 750 vai su modelli con doppio disco e cerchi in lega (questi ultimi anche aftermarket dell'epoca)
    io poi ti direi 750 ma rilancerei con kawasaki Z900...

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    750
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di velenoso
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Messaggi
    2,334
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Un consiglio 500 o 750 vai su modelli con doppio disco e cerchi in lega (questi ultimi anche aftermarket dell'epoca)
    io poi ti direi 750 ma rilancerei con kawasaki Z900...
    Vada per il Kawa 900 (anche se propenderei per l'Honda) ed il doppio disco....ma i cerchi in lega noooo, quelli proprio no...��

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da velenoso Visualizza Messaggio
    Vada per il Kawa 900 (anche se propenderei per l'Honda) ed il doppio disco....ma i cerchi in lega noooo, quelli proprio no...��
    Va là che una bella coppia di OZ o campagnolo ecc oro...
    Poi vai di tubeless....
    Bisogna uscire dalla fissa dei raggi quella è roba da modern classic...
    Kawa è un passo avanti sia tecnicamente sia come design
    Ultima modifica di superIII; 02/09/2013 alle 19:51

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •