bravi bravi ragazzi... facciamo un bel gruppone!
bravi bravi ragazzi... facciamo un bel gruppone!

Ci sono anch'io!!! Grandissimo!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermio trovare per le 9.30
ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermi trovare per le 9.30 al vostro ritrovo se dovessi riuscire ad esserci mi potreste accompagnare verso Borgo San Lorenzo (dove pernotto)?cosi poi vi seguo fino al raduno...
Ultima modifica di simo legend; 04/09/2013 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica
ciao raga son jonny dai dai facciamo un bel gruppone invadiamo la citta di gomma e rumore e andiamo al raduno ma specialmente andiamo sotto la coda ai puffi di tutti i colori. siamo tanti siamo belli e siamo rumorosi...............
ok io partiro presto al mattino...quindi dovrei arrivare per le nove...spero di nn sbagliare strada-Se sentite qualcuno che viene dalle mie parti dimmelo cosi magari nn la faccio proprio tutta da solo...l'amico che doiveva scendere con me nn puo venire, e ho anche un posto in piu nel b&b
ciao ragazzi, partendo dall'abruzzo sono ancora indeciso sulla strada da fare se a14 o passando da norcia-perugia, se opto per la 2 opzione ci sono anch'io. vi aggiorno
...si fa i' pandemonio!!!![]()

Ilaria mi ha detto che il ponte ce l'ho nel cervello...
Stasera mi ha portato a vedere sto caffè Luisa...mi ha detto:-di sabato mattina a quell'ora (che sei rintronato) sulla FI-PI-LI, prendi l'autostrada ed esci a Firenze sud...se passi dal centro t'incasini...son messo benino...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE