Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: RITROVO FIORENTINO PER RADUNO DEL 7-8/09/2013 DI S.PIERO A SIEVE

TCP Rider L'avatar di Scala
    Moto
    Speed Triple
    bravi bravi ragazzi... facciamo un bel gruppone!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sharky80
    Moto
    EX street 675, Bonneville T120 Black
    Ci sono anch'io!!! Grandissimo!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Scala Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    come da promessa fatta in Austria a Neukirchen davanti a tutte le fazioni Triumphiste d'Italia sono a racimolare quante piú Triumph fiorentine possibili.

quindi!!! in accordo con altri utenti creo questo post pubblico per dare a tutti la possibilitá di aggregarsi alla "banda fiorentina" anche all'ultimo momento...

il ritrovo è sabato 7 mattina alle ore 9:30 circa nel piazzale del bar LUISA accanto alla volkswagen di Firenze sud (parcheggio scambiatore) il posto è stato scelto anche per la sua vicinanza dall'uscita autostradale di Firenze Sud, in modo da rendere possibile anche agli amici della provincia di raggiungerci senza perdersi nel traffico cittadino( dall'uscita dell'autostrada di firenze SUD basta proseguire sulla variante 1 km circa, uscire alla prima a destra verso Pontassieve proseguire 500m e se guardate a sinistra vedrete prima la concessionaria poi il bar LUISA )

aspetto vostre conferme!!! e mi raccomando aderite numerosi!!!

FIRENZEEEEEEEEEE
    ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermi trovare per le 9.30 al vostro ritrovo se dovessi riuscire ad esserci mi potreste accompagnare verso Borgo San Lorenzo (dove pernotto)?cosi poi vi seguo fino al raduno...

comunque Viale Europa 223 Firenze ore 9:30 circa.
    spero vivamente di vedere anche i fratelli di Lucca al completo!!! forza ragazziiii
    ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermio trovare per le 9.30

ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermi trovare per le 9.30 al vostro ritrovo se dovessi riuscire ad esserci mi potreste accompagnare verso Borgo San Lorenzo (dove pernotto)?cosi poi vi seguo fino al raduno...
    Ultima modifica di simo legend; 04/09/2013 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di speed juster
    Moto
    speed triple 955
    ciao raga son jonny dai dai facciamo un bel gruppone invadiamo la citta di gomma e rumore e andiamo al raduno ma specialmente andiamo sotto la coda ai puffi di tutti i colori. siamo tanti siamo belli e siamo rumorosi...............

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da simo legend Visualizza Messaggio
    ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermio trovare per le 9.30

ci mancherebbe!!! ci trovi lí fino a circa le 10!!

Citazione Originariamente Scritto da speed juster Visualizza Messaggio
    ciao raga son jonny dai dai facciamo un bel gruppone invadiamo la citta di gomma e rumore e andiamo al raduno ma specialmente andiamo sotto la coda ai puffi di tutti i colori. siamo tanti siamo belli e siamo rumorosi...............
    o madonna?? anche i puffi ti porti?
    Ultima modifica di Scala; 04/09/2013 alle 20:03 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    ok io partiro presto al mattino...quindi dovrei arrivare per le nove...spero di nn sbagliare strada-Se sentite qualcuno che viene dalle mie parti dimmelo cosi magari nn la faccio proprio tutta da solo...l'amico che doiveva scendere con me nn puo venire, e ho anche un posto in piu nel b&b

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da simo legend Visualizza Messaggio
    ok io partiro presto al mattino...quindi dovrei arrivare per le nove...spero di nn sbagliare strada-Se sentite qualcuno che viene dalle mie parti dimmelo cosi magari nn la faccio proprio tutta da solo...l'amico che doiveva scendere con me nn puo venire, e ho anche un posto in piu nel b&b
    ma da Biella secondo me forse non sei solo sai... prova a sentire un po' sul forum ci sono diversi ragazzi dalle tue parti...cmq io aspetto tranquillo! fino alle 10:00 vai tranqui!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Diaboliko
    Moto
    Tiger 800
    ciao ragazzi, partendo dall'abruzzo sono ancora indeciso sulla strada da fare se a14 o passando da norcia-perugia, se opto per la 2 opzione ci sono anch'io. vi aggiorno

Moto
    Speed Triple
    ...si fa i' pandemonio!!!

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Ilaria mi ha detto che il ponte ce l'ho nel cervello...
    Stasera mi ha portato a vedere sto caffè Luisa...mi ha detto:-di sabato mattina a quell'ora (che sei rintronato) sulla FI-PI-LI, prendi l'autostrada ed esci a Firenze sud...se passi dal centro t'incasini...son messo benino...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •