Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 129

Discussione: La mia seconda motoretta Triumph.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    MADOOOOO'''''''

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Localitā
    Pescara
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Porca puttana Larry ... ero convinto che avessi risolto, ed invece ti leggo nero ed incazzato come una bestia ...giustamente!!!!
    Ma perchč non provi a cambiare concessionario rivolgendoti ad un altro ufficiale Triumph? Non lo so .. forse ho detto una cazzata, ma magari potrebbe essere gia qualcosa...
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di Larry66
    Localitā
    Marche
    no Cardinero, il concessionario non lo cambio, sono molto amico con lui, mi voglio fidare di Marco, ho giā messo le cose in chiaro con lui, al di lā della nostra amicizia che resterā sempre perķ da ora in poi ognuno farā i propri passi, io come Cliente Triumph per ora molto insoddisfatto e lui in qualitā di Concessionario.
    chiaramente prima di sparare sentenze cattive aspetterķ di vedere come andrā a finire questa storia.
    stasera preparo le raccomandate per Triumph Italia e la storia di questi due mesi da inviare ai vari giornali e se dovessi ricevere picche dal mio amico concessionario le spedirķ e contatterķ un legale anche per richiedere risarcimento di un eventuale danno ricevuto considerata la moto che č veramente nuova e questa estate non l'ho potuta utilizzare se non per pochi giorni.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Localitā
    Montappone(ap)
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Porca puttana Larry ... ero convinto che avessi risolto, ed invece ti leggo nero ed incazzato come una bestia ...giustamente!!!!
    Ma perchč non provi a cambiare concessionario rivolgendoti ad un altro ufficiale Triumph? Non lo so .. forse ho detto una cazzata, ma magari potrebbe essere gia qualcosa...
    dove va sbatte male,nelle marche č il migliore pensa un po' te,io posso farti solo tanti auguri,una volta risolto il problema al massimo se nn ti cambiano tutto fatti lavorare la testa,una bella flussata gratis é il minimo

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Localitā
    Pescara
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da Larry66 Visualizza Messaggio
    no Cardinero, il concessionario non lo cambio, sono molto amico con lui, mi voglio fidare di Marco, ho giā messo le cose in chiaro con lui, al di lā della nostra amicizia che resterā sempre perķ da ora in poi ognuno farā i propri passi, io come Cliente Triumph per ora molto insoddisfatto e lui in qualitā di Concessionario.
    chiaramente prima di sparare sentenze cattive aspetterķ di vedere come andrā a finire questa storia.
    stasera preparo le raccomandate per Triumph Italia e la storia di questi due mesi da inviare ai vari giornali e se dovessi ricevere picche dal mio amico concessionario le spedirķ e contatterķ un legale anche per richiedere risarcimento di un eventuale danno ricevuto considerata la moto che č veramente nuova e questa estate non l'ho potuta utilizzare se non per pochi giorni.
    Vai Larry .... mi auguro si possa risolvere tutto per il meglio ed in tempi abbastanza brevi!!!

Cardi from tapa..
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di chemp
    Localitā
    PADOVA
    Moto
    S3 SE '13 / ex day 675 / ex CBR 600 '03-'01-'99-'98-'94 / NSR 125F '89
    bella, forse sabato la prendo anche io.

Inviato da un posto nel mondo.
    Il momento giusto per iniziare la staccata č quando inizia a tirarti il culo. Ascoltalo.
    Quando inizia a tirarti il culo... č giunto il momento di iniziare la staccata ;D

TCP Rider L'avatar di GreySpeed
    Localitā
    Belmonte Piceno
    Moto
    Speed triple 99
    ciao Larry
    se la scaldata č tosta non risolvi con spianatura testata e guarnizione ....rischi che si sia incurvato di qualche centesimo anche il blocco sotto...
    consiglio: la moto nuova con 2 scaldate a bestia...... io anche se riparata non la vorrei ....fatti ridare un motore chiuso ed evita di farci mettere le mani ...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Localitā
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    quoto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Localitā
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Cavolo che brutta storia!! Comunque per me sono comportamenti assurdi che non hanno un senso... manco te l'avessero regalata la moto! Mah...

ps.: scusa l'OT ma la Cortina Lotus che vedo in avatar?!?! č tua?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Localitā
    Varese [Isola di Man]
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    Citazione Originariamente Scritto da Larry66 Visualizza Messaggio
    hai un nome ? qualcuno conosce qualcuno sul quale dirottarmi ? il mio conce mi sembra di aver capito che parla con un certo Fausto, io voglio andare in alto.
    Fausto Brogli, ci parlai anch' io qualche anno fa e ebbi modo poi di conoscerlo all' Eicma.... perō non credo sia ai piani altissimi.... :/
    *LA MIA*

Joey Dunlop non č un pilota, č un uomo come ogni uomo che si puō definire tale dovrebbe essere

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •