MADOOOOO'''''''![]()
Porca puttana Larry ... ero convinto che avessi risolto, ed invece ti leggo nero ed incazzato come una bestia ...giustamente!!!!
Ma perchč non provi a cambiare concessionario rivolgendoti ad un altro ufficiale Triumph? Non lo so .. forse ho detto una cazzata, ma magari potrebbe essere gia qualcosa...
no Cardinero, il concessionario non lo cambio, sono molto amico con lui, mi voglio fidare di Marco, ho giā messo le cose in chiaro con lui, al di lā della nostra amicizia che resterā sempre perķ da ora in poi ognuno farā i propri passi, io come Cliente Triumph per ora molto insoddisfatto e lui in qualitā di Concessionario.
chiaramente prima di sparare sentenze cattive aspetterķ di vedere come andrā a finire questa storia.
stasera preparo le raccomandate per Triumph Italia e la storia di questi due mesi da inviare ai vari giornali e se dovessi ricevere picche dal mio amico concessionario le spedirķ e contatterķ un legale anche per richiedere risarcimento di un eventuale danno ricevuto considerata la moto che č veramente nuova e questa estate non l'ho potuta utilizzare se non per pochi giorni.
bella, forse sabato la prendo anche io.
Inviato da un posto nel mondo.
Il momento giusto per iniziare la staccata č quando inizia a tirarti il culo. Ascoltalo.
Quando inizia a tirarti il culo... č giunto il momento di iniziare la staccata ;D
ciao Larry
se la scaldata č tosta non risolvi con spianatura testata e guarnizione ....rischi che si sia incurvato di qualche centesimo anche il blocco sotto...
consiglio: la moto nuova con 2 scaldate a bestia...... io anche se riparata non la vorrei ....fatti ridare un motore chiuso ed evita di farci mettere le mani ...
quoto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Cavolo che brutta storia!!Comunque per me sono comportamenti assurdi che non hanno un senso... manco te l'avessero regalata la moto! Mah...
ps.: scusa l'OT ma la Cortina Lotus che vedo in avatar?!?!č tua?
*LA MIA*
Joey Dunlop non č un pilota, č un uomo come ogni uomo che si puō definire tale dovrebbe essere