per me potrebbero lasciare solo la spia della riserva, tutto il resto è superfluo, contagiri, contakm compresi![]()
per me potrebbero lasciare solo la spia della riserva, tutto il resto è superfluo, contagiri, contakm compresi![]()

Nox ma che diamine ti interessa la marcia inserita...l'importante è avere il motore al giusto regime di rotazione a seconda dell'andatura che stai tenendo.
Penso che minori siano le distrazioni alla guida tantopiù ne giovi la sicurezza...sulla macchina ad esempio tolgo il consumo istantaneo dal display per evitare di guardarlo...ti dirò che dopo 70000 km sul tiger non ho mai regolato l'orae non so neanche come si fa.
Se poi parliamo di guida un pò spinta non mi azzarderei neanche per un istante a togliere lo sguardo dalla curva o dall'asfalto per guardare un contamarce...quegli istanti potrebbero costare caro.
Si questa è l'unica utilitá probabilmente.
Ultima modifica di navigator; 05/09/2013 alle 21:06 Motivo: Unione Post Automatica

Esclusa la pista di cui sono purtroppo esteaneo ...l'unica limitata utilitá per me solo in autostrada alla ricerca della settima.
Azz.. per fortuna che da noi c'è la ss125 :-)

Domenica al rientro della "gita"ho fatto la fonni ovvodda sorgono meana laconi... delirio più totale in assenza totale di traffico... un'altra uscita così e ci butto le k3 montate in agostosu bruty.
Ho fatto andare avanti il mio amico col 1090 per autolimitarmi l'andatura...
Ultima modifica di navigator; 05/09/2013 alle 21:28

Scusa, ti dispiace se guido come cazzo pare a me?!
Se l'ho messo e lo uso vuol dire che a me serve
P.s. le molle hyper vengono comunemente montate sui mono bitubo. Non ho ancora avuto risposta se la molla del mono di serie va bene per il bitubo o dobbiamo comprarne un altra.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

non perderti un numeretto dal display
Bene buona notizia...ho la molla viola che saltella in garage da un pò di tempo e non trova pace.
oggi scoperto trafilamento acqua di raffreddamento de un manicotto che, hai voglia di stringere, continua a perdere. Questa é l'ultima di una serie di belinatine che sulle made in Japan non esistono. Unendo i problemini alla orripilanza ed inutilitá delle borse originali, all'impossibilitá dei montaggio delle valigie aftermarket, ho deciso di risolvere alla radice il problema ed ho messo in vendita la moto. Spero che il travaglio sia breve....