Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: TIGER SPORT: difetti?

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    per me potrebbero lasciare solo la spia della riserva, tutto il resto è superfluo, contagiri, contakm compresi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    per me potrebbero lasciare solo la spia della riserva, tutto il resto è superfluo, contagiri, contakm compresi
    A questo punto togliamo pure quella e lasciamo la levetta da girare sotto il serbatoio :-)

sent from my Motorola razt XT910 using topatalk 4beta
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Che nei tornanti in discesa la pianto di mettere in prima convinto di essere in terza.
    Che dopo aver passato 15 minuti in terza o quarta sulla mia strada tuttacurve preferita, non so piu' in che marcia sono e quanto tiro motore posso avere quando esco dalla prossima curva. Se so che ho dentro la terza so' cosa aspettarmi, se sono convinto di avere dentro la terza e invece sto in quarta potrei avere una sorpresa poco piacevole. E' solo comodita'.
    Nox ma che diamine ti interessa la marcia inserita...l'importante è avere il motore al giusto regime di rotazione a seconda dell'andatura che stai tenendo.
    Penso che minori siano le distrazioni alla guida tantopiù ne giovi la sicurezza...sulla macchina ad esempio tolgo il consumo istantaneo dal display per evitare di guardarlo...ti dirò che dopo 70000 km sul tiger non ho mai regolato l'ora e non so neanche come si fa.
    Se poi parliamo di guida un pò spinta non mi azzarderei neanche per un istante a togliere lo sguardo dalla curva o dall'asfalto per guardare un contamarce...quegli istanti potrebbero costare caro.

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    di preciso non so, penso che sia una "necessità" dei giorni nostri come l'I-Phone. L'unica cosa "utile" potrei pensare di essere sicuri di essere in 6^ invece che in 5^...
    Si questa è l'unica utilitá probabilmente.
    Ultima modifica di navigator; 05/09/2013 alle 21:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    io sono un pò di vecchio stampo... ma quali sono le circostanze di guida dove si guarda la marcia inserita sul display e quale utilità ha in un Tiger 1050?
    Serve solo a non cercare la settima in autostrada,le due volte l'anno che ci vai....oppure in pista è molto utile per ripetere l'uso del cambio nel miglior modo,ogni giro e son sempre 2 volte l'anno.....Ciao Marco
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Esclusa la pista di cui sono purtroppo esteaneo ...l'unica limitata utilitá per me solo in autostrada alla ricerca della settima.
    Azz.. per fortuna che da noi c'è la ss125 :-)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Azz.. per fortuna che da noi c'è la ss125 :-)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Domenica al rientro della "gita"ho fatto la fonni ovvodda sorgono meana laconi... delirio più totale in assenza totale di traffico... un'altra uscita così e ci butto le k3 montate in agostosu bruty.
    Ho fatto andare avanti il mio amico col 1090 per autolimitarmi l'andatura...
    Ultima modifica di navigator; 05/09/2013 alle 21:28

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Nox ma che diamine ti interessa la marcia inserita...l'importante è avere il motore al giusto regime di rotazione a seconda dell'andatura che stai tenendo.
    Penso che minori siano le distrazioni alla guida tantopiù ne giovi la sicurezza...sulla macchina ad esempio tolgo il consumo istantaneo dal display per evitare di guardarlo...ti dirò che dopo 70000 km sul tiger non ho mai regolato l'ora e non so neanche come si fa.
    Se poi parliamo di guida un pò spinta non mi azzarderei neanche per un istante a togliere lo sguardo dalla curva o dall'asfalto per guardare un contamarce...quegli istanti potrebbero costare caro.
    Scusa, ti dispiace se guido come cazzo pare a me?!
    Se l'ho messo e lo uso vuol dire che a me serve

P.s. le molle hyper vengono comunemente montate sui mono bitubo. Non ho ancora avuto risposta se la molla del mono di serie va bene per il bitubo o dobbiamo comprarne un altra.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    non perderti un numeretto dal display

Bene buona notizia...ho la molla viola che saltella in garage da un pò di tempo e non trova pace.

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 m.y.2015
    oggi scoperto trafilamento acqua di raffreddamento de un manicotto che, hai voglia di stringere, continua a perdere. Questa é l'ultima di una serie di belinatine che sulle made in Japan non esistono. Unendo i problemini alla orripilanza ed inutilitá delle borse originali, all'impossibilitá dei montaggio delle valigie aftermarket, ho deciso di risolvere alla radice il problema ed ho messo in vendita la moto. Spero che il travaglio sia breve....

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •