Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: TIGER SPORT: difetti?

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Citazione Originariamente Scritto da norman_b Visualizza Messaggio
    oggi scoperto trafilamento acqua di raffreddamento de un manicotto che, hai voglia di stringere, continua a perdere. Questa é l'ultima di una serie di belinatine che sulle made in Japan non esistono. Unendo i problemini alla orripilanza ed inutilitá delle borse originali, all'impossibilitá dei montaggio delle valigie aftermarket, ho deciso di risolvere alla radice il problema ed ho messo in vendita la moto. Spero che il travaglio sia breve....
    che le borse originali non sia bellissima concordo.. ma che sia inutili sinceramente non ma la sento di sottoscrivere.. sono capienti, ci sta dentro di tutto ed il meccanismo basculante funziona bene, ci ho fatto il passo della cisa a pieno carico e la moto si è comportata benissimo.
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 m.y.2015
    Citazione Originariamente Scritto da jayjay77 Visualizza Messaggio
    che le borse originali non sia bellissima concordo.. ma che sia inutili sinceramente non ma la sento di sottoscrivere.. sono capienti, ci sta dentro di tutto ed il meccanismo basculante funziona bene, ci ho fatto il passo della cisa a pieno carico e la moto si è comportata benissimo.
    abbi pazienza, inutili era relativo alla capienza. Io sono abituato ad andare in giro con 2 Givi da 40 litri l'una. le originali la borsa di DX é praticamente inutilizzabile.
    tutto questo tralasciando il discorso estetico a borse smontate.
    Detto questo, non volevo offendere nessuno...é piú uno sfogo per il fatto di aver comprato una moto e doverla vendere dopo3 mesi rimettendoci un pacco di soldi

Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    abbi pazienza, inutili era relativo alla capienza. Io sono abituato ad andare in giro con 2 Givi da 40 litri l'una. le originali la borsa di DX é praticamente inutilizzabile.
    tutto questo tralasciando il discorso estetico a borse smontate.
    Detto questo, non volevo offendere nessuno...é piú uno sfogo per il fatto di aver comprato una moto e doverla vendere dopo3 mesi rimettendoci un pacco di soldi
    Beh mi spiace per te che tu abbia trovato questi problemi e tocco ferro che non capiti anche alla mia. Però per non avere questi problemi le uniche moto che ti danno sicurezza sono le Jappo. Tutte le altre europee sono soggette a queste cose, anche il fantomatico GS da quando la produzione si è alzata in numero incappa in tutte queste noie.

Per quanto riguarda le borse, è vero non sono il massimo, ma sicuramente non è una linea di moto che si presta a montarci su delle borse, è la versalità di quel motore fantastico che ce la fa usare da moto per i passi a moto per il turismo risultando sempre a suo agio in ogni situazione. Se poi per poter viaggiare comodo in due devo chiudere mezzo occhio... ci sto.

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 m.y.2015
    Citazione Originariamente Scritto da jayjay77 Visualizza Messaggio
    Beh mi spiace per te che tu abbia trovato questi problemi e tocco ferro che non capiti anche alla mia. Però per non avere questi problemi le uniche moto che ti danno sicurezza sono le Jappo. Tutte le altre europee sono soggette a queste cose, anche il fantomatico GS da quando la produzione si è alzata in numero incappa in tutte queste noie.

Per quanto riguarda le borse, è vero non sono il massimo, ma sicuramente non è una linea di moto che si presta a montarci su delle borse, è la versalità di quel motore fantastico che ce la fa usare da moto per i passi a moto per il turismo risultando sempre a suo agio in ogni situazione. Se poi per poter viaggiare comodo in due devo chiudere mezzo occhio... ci sto.
    ti auguro di cuore sia cosi.
    condivido il parere sul GS, BMW in passato ne ho avuto e.....mai piú.
    mi rendo conto che sono un pignolo a livelli maniacale ma ad oggi a 45 anni le uniche che non mi hanno MAI dato problemi sono state Yamaha e Suzuki....mi rendo conto che va sicuramente a fortuna ma ad oggi, potendo, tornerei di corsa alle mie vecchie moto.

Moto
    ti auguro di cuore sia cosi.
    condivido il parere sul GS, BMW in passato ne ho avuto e.....mai piú.
    mi rendo conto che sono un pignolo a livelli maniacale ma ad oggi a 45 anni le uniche che non mi hanno MAI dato problemi sono state Yamaha e Suzuki....mi rendo conto che va sicuramente a fortuna ma ad oggi, potendo, tornerei di corsa alle mie vecchie moto.
    Figurati.. no problem... la passione per le moto me l'ha trasmessa mio padre.. che chiamarlo pignolo è essere leggeri.. :-) In famiglia abbiamo avuto varie moto, quella che ha sfruttato di più è stata una yamaha xvz 1200 touring, migliaia e migliaia di km senza il minimo difetto, ma le moto di cui ci siamo innamorati sono sempre state moto europee... lui in ultimo il motomorini corsaro 1200 e il la tiger.. amore a primavista alla presentazione del 1050.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Dispiace... triumph è così. C'è chi ci passa sopra e c'è chi non se ne fa una ragione.

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 m.y.2015
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Dispiace... triumph è così. C'è chi ci passa sopra e c'è chi non se ne fa una ragione.
    la seconda che hai detto

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Posso capire il tuo pensiero dopo aver speso tanto per una moto...ma dopo 70000 km in tiger, dove ho si avuto piccoli inconvenienti ma non sono mai rimasto fermo, non ho minimamente intenzione di disfarmene. Ho messo sopra un sacco di soldi in cose futili e in cose importanti e la considero una gran moto a prescindere dalle coglionate degli inglesi... appena arrivano metto anche il kit di tubi siliconici perchè anche da me qualcuno non ne vuole sapere di non fare la goccina di tanto in tanto...potrei anche continuare a fregarmene tanto la moto va lo stesso benissimo ma qualche regalino se lo merita.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    oggi scoperto trafilamento acqua di raffreddamento de un manicotto che, hai voglia di stringere, continua a perdere. Questa é l'ultima di una serie di belinatine che sulle made in Japan non esistono. Unendo i problemini alla orripilanza ed inutilitá delle borse originali, all'impossibilitá dei montaggio delle valigie aftermarket, ho deciso di risolvere alla radice il problema ed ho messo in vendita la moto. Spero che il travaglio sia breve....
    Azz spero che il potenziale acquirente non legga il tuo messaggio!! A parte le battute buona vendita!!

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    ce l'ho solo da un mese e con 1300 km, sicuramente sono pochi per dare un giudizio definitivo ma per ora la tigre va che è una meraviglia, l'unico appunto avrei preferito un cambio un po meno rumoroso nell'innesto ma forse sono io che sono inesperto di moto (provengo da scooteroni) e a volte cerco la 7° marcia (forse il contamarce mi eviterebbe ciò).
    Vorrei fare una domanda a voi più esperti: ma le altre moto da enduro stradale, hanno una protezione aerodinamica maggiore?
    Il GS come si comporta?
    Io che ero abituato al B650 e al B400 posso dire che la differenza si sente ma questa è una moto e non uno scooter

p.s.
    sono alto o basso 1.75

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •